Originally posted by pellizzon
View Post
Un tubo della benzina come i nostri se piegato e attorciliato pu? dare tante di quelle rogne che manco te lo immagini, visto che sei di Noale, prova a chiedere a Fiora come andava il mio vecchio falchetto dopo che un meccanico sostituendomi il serbatoio lo aveva strozzato... il falco fumava nero pi? di un diesel fino ai 6000 giri girava bassino ma regolare sopra aveva aumenti e cali di potenza proprio per colpa della strozzatura... perci? se credo a mac, oltre per la fiducia e la stima che ho per lui e per tutti gli aiuti gratuiti che da a tutti i ragazzi del forum, parlo per prova diretta dello stesso problema e che ben 3 meccanici nel vicentino non sapevano riparare e Fiore in 2 ore ha trovato e sistemato il danno... spero basti...
sui commenti che fai alla mia moderazione, ti ringrazio, ma mi spiace accetto le xritiche ma di certo non cambier? modo di agire, se devi fare qualche dimostranza l'amministratore sar? felice di ascoltarti, info@daidegas.it ...
ahh visto che il regolamento me lo concede ogni futuro messaggio che riterr? off topic verra amorevolmente canclellato.
Vison? Cristian, 31 anni, Mod!
Comment