Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento alla rivista Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Se ? un forum non vedo perche le mie convizioni su questi articoli messi prima sui giornali poi sul forum non possono essere criticati,anche perche all,inizio ? andata male ,alla fine molto bene.Questo ? un forum APRILIA io sono un possesore di un ,APRILIA e quando non mi torna qualcosa ci raggiono sopra ,senza aver mai usato AGGETIVI con il veleno dentro.Quello che a messo in vista MACK non puo essere condiviso da m?. E gia questa frase non gli v? bene;......
    Allora visto che non mi piace essere preso per il naso, ti chiedo, Tu sai perch? la prima prova ? andata male? se si dovresti valutare molto pi? attentamente le tue insinuazioni, se invece non lo sai, faresti meglio ad informarti...
    Un tubo della benzina come i nostri se piegato e attorciliato pu? dare tante di quelle rogne che manco te lo immagini, visto che sei di Noale, prova a chiedere a Fiora come andava il mio vecchio falchetto dopo che un meccanico sostituendomi il serbatoio lo aveva strozzato... il falco fumava nero pi? di un diesel fino ai 6000 giri girava bassino ma regolare sopra aveva aumenti e cali di potenza proprio per colpa della strozzatura... perci? se credo a mac, oltre per la fiducia e la stima che ho per lui e per tutti gli aiuti gratuiti che da a tutti i ragazzi del forum, parlo per prova diretta dello stesso problema e che ben 3 meccanici nel vicentino non sapevano riparare e Fiore in 2 ore ha trovato e sistemato il danno... spero basti...

sui commenti che fai alla mia moderazione, ti ringrazio, ma mi spiace accetto le xritiche ma di certo non cambier? modo di agire, se devi fare qualche dimostranza l'amministratore sar? felice di ascoltarti, info@daidegas.it ...

ahh visto che il regolamento me lo concede ogni futuro messaggio che riterr? off topic verra amorevolmente canclellato.

Vison? Cristian, 31 anni, Mod!

Comment

• Font Size
      Special ti deve offrire da bere Mac...Comprato anch'io la rivista per poter dire la mia sulla querelle...
      Non mi pare che dalle righe trasudi sboroner?a o che...Gran bell'articolo, gran bella moto, grande passione...Quanto la mia.A quella cifra mi sto purtroppo avvicinando ma non SEI(ANZI NON SIAMO) ASSOLUTAMENTE CRITICABILI.
      Bravo!

Comment

• Font Size
        Incuriosito dalla querelle sono riuscito a procurarmi il numero di Dicembre di Motociclismo.
        B?...mi sembra che abbiano comunque avuto parole molto confortanti e abbiano tenuto in considerazione il lavoro svolto...Al di l? dei numeri e dei grafici(ad averne comunque 131 e rotti cos? buoni...)evidenziano quanto sia robusta Torella nella spinta ...Magari non si sperticano in aggettivi roboanti e le Dunlop non le hanno apprezzate(Fermoni!!! )ma mi sembra che Torella sia piaciuta molto anche a loro...Se poi ti riferisci a qcosa avvenuto nel backstage, vabb?...
        Cmq legger? bene bene l'articolo...riga per riga...L'ho letto velocemente Venerd? sera...

Comment

X
        Working...
        X