Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento alla rivista Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un ringraziamento alla rivista Special

Che ha dimostrato una professionalit? e disponibilit? decisamente superiore ad altri...
    La correttezza nel chiedere se pubblicare qualcosa, nel rendersi sempre disponibili (chiedendomi addirittura il trafiletto che mi riguardava).
    Un articolo preciso senza un imperfezione tecnica, in alcuni punti anche esageratamente favorevole ed entusiasta.
    Ad ogni modo una piccola rivincita

Premetto che il responsabile P.B. ha dimostrato la sua disponibilit? senza nessun problema e senza altezzosit?, sempre gentile, soprattutto in considerazione del fatto che si ? trovato una mia richiesta di non apparire ...curiosa dato che come sapete avevano spalettato il mio nome altrove.
    Ma ero stanco di vedere travisare la passione per pubblicit?, perch? per quello si possono fermare a Luca, io non ho interessi.
    E proprio spiegandogli quanti disagi mi avesse causato tale situazione mi ha richiesto di mettergli gi? quel trafiletto perch? tanto chi mi conosce mi conosce e non c'? bisogno di dire altro.
    Un vero appassionato come lo sono gran parte delle persone che ho conosciuto.

Quando la limpidezza ? tutto...

PS
    ovviamente appare anche ddg

• Font Size
    Bene via..
    Quando la troveremo in edicola ?

Comment

• Font Size
      appena preso

Comment

• Font Size
        Appunto...quand'è??

Comment

• Font Size
          Preso in edicola, non mi andava di aspettare che me lo portassero )

Comment

• Font Size
            veri gud !

Dopo me lo compro

Comment

• Font Size
              Quando la limpidezza ? tutto ?

Originally posted by MacTwin View Post
              Che ha dimostrato una professionalit? e disponibilit? decisamente superiore ad altri...
              La correttezza nel chiedere se pubblicare qualcosa, nel rendersi sempre disponibili (chiedendomi addirittura il trafiletto che mi riguardava).
              Un articolo preciso senza un imperfezione tecnica, in alcuni punti anche esageratamente favorevole ed entusiasta.
              Ad ogni modo una piccola rivincita

Premetto che il responsabile P.B. ha dimostrato la sua disponibilit? senza nessun problema e senza altezzosit?, sempre gentile, soprattutto in considerazione del fatto che si ? trovato una mia richiesta di non apparire ...curiosa dato che come sapete avevano spalettato il mio nome altrove.
              Ma ero stanco di vedere travisare la passione per pubblicit?, perch? per quello si possono fermare a Luca, io non ho interessi.
              E proprio spiegandogli quanti disagi mi avesse causato tale situazione mi ha richiesto di mettergli gi? quel trafiletto perch? tanto chi mi conosce mi conosce e non c'? bisogno di dire altro.
              Un vero appassionato come lo sono gran parte delle persone che ho conosciuto.

Quando la limpidezza ? tutto...

PS
              ovviamente appare anche ddg
              Scusa ma perche lo scrivi,solo perche anno publicato l,articolo da t? scritto . Questa non ? parzialita di punti di vista o dati tecnici.Secondo il mio parere bisogna acetare anche altri.....: ps Ma non si pu?... NON arrabiarti ? solo che non sono dacordo sul sitema x vincere la secconda guerra. ciao LINO

Comment

• Font Size
                Dai Mac
                postaci l'articolo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  bene! edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannteeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Osti...il mio non l'aveva ancora....andrò da quello ufficiale...

Comment

• Font Size
                      come ? un bell articolo?!
                      io special fatico sempre a trovarlo
                      domani vediamo

Comment

• Font Size
                        Io invece non lo compro mai perch? come rivista non mi f? impazzire... Per? questa volta mi s? che devo proprio prenderlo, a meno che qualcuno armato di scanner non abbia voglia di mandarmi una mail

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellizzon View Post
                          Scusa ma perche lo scrivi,solo perche anno publicato l,articolo da t? scritto . Questa non ? parzialita di punti di vista o dati tecnici.Secondo il mio parere bisogna acetare anche altri.....: ps Ma non si pu?... NON arrabiarti ? solo che non sono dacordo sul sitema x vincere la secconda guerra. ciao LINO
                          Lino vedi se si parla di parzialit? qui molta gente si dovrebbe nascondere sotto terra, perch? questo ? un forum di marca non personale.
                          L'irrazionalit? e la falsit? di alcuni presupposti precedentemente discussi li leggo ma non devo necessariamente condividerli, perch? ognuno ? libero di dire le str...ate che vuole ma se stronz..te sono quelle rimangono.
                          Dato che di mio non ho mai nascosto nessuna verit? e sono sempre (e dico SEMPRE) stato cristallino e limpido nel mio comportamento ho trovato pi? che corretto ringraziare chi ha dimostrato che ? possibile rispettare una persona indipendentemente dalle proprie necessit? di articolo, e con la stessa limpidezza posso tranquillamente dirti che ti trovo una persona pessima perch? pronta solo a criticare senza nemmeno avere conoscenze adeguate, e questa ? una semplice opinione personale che non toglie i diritti ad esprimersi.
                          Che la moto sia piaciuta a Special si sapeva ed era stato detto molto prima che ALTRI la provassero perch? la prova risale a prima dell'estate.
                          Hanno riportato delle potenze in EC con i loro parametri e anche li mi ha chiesto se fossero dati concordanti e se pubblicarli.
                          L'articolo ? scritto dalla rivista e solo il trafiletto che mi riguarda ? stato scritto su mie indicazioni, cos? come hanno rispettato la mia richiesta di non pubblicare una mia foto.
                          Si chiama rispetto, cosa che chi pubblica nome e cognome legati ai dettagli di un incidente non sa nemmeno dove sia di casa.

PS per ALb
                          Come ho gi? detto altre volte non ? permesso pubblicare scansioni di articoli senza autorizzazione, mi spiace.
                          Ad ogni modo ? un semplice articolo che descrive gli interventi e le impressioni di Zerbo, che da quello che mi ha detto il responsabile Pierangelo ha girato pi? forte che con tutte le altre moto (non so se fosse vero in generale non ho tutte le prove di special a magione).
                          Tra l'altro Zerbo ha corso con l'rsv quindi conosce la moto.

Comment

• Font Size
                            io sono imparziale!!!

le jappe vanno di più e son più veloci.... ma ricomprerei subito l'RSV!!

Comment

• Font Size
                              io vivo in Germania, non posso acquistare special

mi potete mandare uno SCAN dell articolo ?
                              o almeno cio che ce scritto

Comment

X
                              Working...
                              X