Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone Rsv 1000 r 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone Rsv 1000 r 2001

    che codone posso montare sul mio pompone, uno che si possa adattare, tipo
    GSXr1000 k6 o CBR1000rr 07, accetto vostri consigli

  • Font Size
    #2
    personalmente non posso vedere le RSV che montano codoni di altre moto! Io sulla mia 2001 ho montato prima il codone 2003 (che va su senza modifiche ed è molto + bello del 2001) ed ora il 2006 (che però c'è da tribolare di più x montarlo).

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove posso trovarlo e quanto costa? si può acquistare su internet? mi puoi mandare una foto del tuo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Steve, però hai montato il codone monoposto da pista, vero? (intendo dire il 2006)
        ...per montare quello biposto (con il sellino per la zavorrina) c'è un bel pò di lavoro
        Last edited by Albarsv; 28-01-08, 15:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti la coda dello 03

          Comment


          • Font Size
            #6
            sì è vero ho montato quello racing. Per montare il biposto il telaietto va modificato in modo diverso e c'è da lavorare di più.
            Io comunque l'ho preso qui: http://www.motoflash.it/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse, fra qualche settimana, posterò foto del lavoro finito..Tutto dipende da quanto riesco a lavorarci sopra..
              Giusto per capire, il codone old ha l'incastro del sellino (o coprisellino) nella parte anteriore e la chiusura della serratura nella zona posteriore..nell'rsv new è esattamente il contrario..quindi (oltre a eventuali interferenze causate della diversa sagoma del codone new) bisogna riposizionare la serratura (e forse rifare il cordino) e soprattutto creare gli appoggi per scaricare il peso del passeggero sul telaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                alb allora ci stai dando dentro con sto codone,io alla fine avevo il codone 04 ? stato tagliato (accorciato)e girato il braccio superiore........
                ti confermo che la posizione della serratura ? come hai detto tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saxr6 View Post
                  che codone posso montare sul mio pompone, uno che si possa adattare, tipo
                  GSXr1000 k6 o CBR1000rr 07, accetto vostri consigli
                  ti garantisco che quello honda fa andare pi? piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    alb allora ci stai dando dentro con sto codone,io alla fine avevo il codone 04 ? stato tagliato (accorciato)e girato il braccio superiore........
                    ti confermo che la posizione della serratura ? come hai detto tu
                    Diciamo che sono ancora in fase di studio (sto finendo prima altri dettagli). ero un p? indeciso sul da farsi per il telaietto dietro, se prenderne uno old e modificarlo nella zona dietro o cercare uno new o modificarlo negli attacchi al telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Albarsv View Post
                      Diciamo che sono ancora in fase di studio (sto finendo prima altri dettagli). ero un p? indeciso sul da farsi per il telaietto dietro, se prenderne uno old e modificarlo nella zona dietro o cercare uno new o modificarlo negli attacchi al telaio
                      Alba pensi che per Natale riuscirai a finire la moto ???

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tranquillo, Fiore sono quasi alla fine
                        Ieri sera mi sono dovuto costruire il collarino della pompa freno con l'attacco per lo specchio, dato che la brembo non la fa per la mia pompa... ...

                        Ultimi dettagli e la moto torner? su strada, almeno nei fine settimana.. il lavoro del codone lo far? con calma nelle sere libere infrasettimanali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          veddi il mercatino...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X