Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente non posso vedere le RSV che montano codoni di altre moto! Io sulla mia 2001 ho montato prima il codone 2003 (che va su senza modifiche ed è molto + bello del 2001) ed ora il 2006 (che però c'è da tribolare di più x montarlo).
Steve, però hai montato il codone monoposto da pista, vero? (intendo dire il 2006)
...per montare quello biposto (con il sellino per la zavorrina) c'è un bel pò di lavoro
sì è vero ho montato quello racing. Per montare il biposto il telaietto va modificato in modo diverso e c'è da lavorare di più.
Io comunque l'ho preso qui: http://www.motoflash.it/
Forse, fra qualche settimana, posterò foto del lavoro finito..Tutto dipende da quanto riesco a lavorarci sopra..
Giusto per capire, il codone old ha l'incastro del sellino (o coprisellino) nella parte anteriore e la chiusura della serratura nella zona posteriore..nell'rsv new è esattamente il contrario..quindi (oltre a eventuali interferenze causate della diversa sagoma del codone new) bisogna riposizionare la serratura (e forse rifare il cordino) e soprattutto creare gli appoggi per scaricare il peso del passeggero sul telaio
alb allora ci stai dando dentro con sto codone,io alla fine avevo il codone 04 ? stato tagliato (accorciato)e girato il braccio superiore........
ti confermo che la posizione della serratura ? come hai detto tu
alb allora ci stai dando dentro con sto codone,io alla fine avevo il codone 04 ? stato tagliato (accorciato)e girato il braccio superiore........
ti confermo che la posizione della serratura ? come hai detto tu
Diciamo che sono ancora in fase di studio (sto finendo prima altri dettagli). ero un p? indeciso sul da farsi per il telaietto dietro, se prenderne uno old e modificarlo nella zona dietro o cercare uno new o modificarlo negli attacchi al telaio
Diciamo che sono ancora in fase di studio (sto finendo prima altri dettagli). ero un p? indeciso sul da farsi per il telaietto dietro, se prenderne uno old e modificarlo nella zona dietro o cercare uno new o modificarlo negli attacchi al telaio
Alba pensi che per Natale riuscirai a finire la moto ???
Tranquillo, Fiore sono quasi alla fine
Ieri sera mi sono dovuto costruire il collarino della pompa freno con l'attacco per lo specchio, dato che la brembo non la fa per la mia pompa... ...
Ultimi dettagli e la moto torner? su strada, almeno nei fine settimana.. il lavoro del codone lo far? con calma nelle sere libere infrasettimanali
Comment