Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi carburante rsv06....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Asssiiiiiiiiiiii?????
    E non si fa a 18 anni?
    Ma il limite in autostrada ? 180 km/h?
    Non ricordo sulle extraurbane.
    su quale stato vivi?
    in autostrada massimo ? 130
    sulle tangenziali 110
    sulle statali dove ? permesso 90
    sui centri abitati 50/30

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Asssiiiiiiiiiiii?????
      E non si fa a 18 anni?
      Ma il limite in autostrada ? 180 km/h?
      Non ricordo sulle extraurbane.
      alb ma come stai messo?
      Da quando in qu? si f? la patente a 18 anni per portare moto con pi? di 34 cv?
      Ma dove ***** vivi,su Marte?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by christian 88 View Post
        su quale stato vivi?
        in autostrada massimo ? 130
        sulle tangenziali 110
        sulle statali dove ? permesso 90
        sui centri abitati 50/30
        Era ironico

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TheKing View Post
          Era ironico
          beh meno male, mi stavo un p? preocupando

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Zappa View Post
            alb ma come stai messo?
            Da quando in qu? si f? la patente a 18 anni per portare moto con pi? di 34 cv?
            Ma dove ***** vivi,su Marte?
            Pirlotto
            io ho 37 anni, sono vecchio. A 16 anni le 125 cc. avevano potenze nell'ordine dei 26/32 cv. Quando avevo 18 anni io, potevo guidare ogni moto senza limite di potenza. E' durato poco per?, poi hanno cominciato a porre limiti restrittivi.
            Colpa della tua democrazia
            Pure in autostrada i velox non esistevano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Pirlotto
              io ho 37 anni, sono vecchio. A 16 anni le 125 cc. avevano potenze nell'ordine dei 26/32 cv. Quando avevo 18 anni io, potevo guidare ogni moto senza limite di potenza. E' durato poco per?, poi hanno cominciato a porre limiti restrittivi.
              Colpa della tua democrazia
              Pure in autostrada i velox non esistevano
              Vecchio

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra "consulenza".........che non centra con ladiscussione......
                ho un cbr 1000 ma pensavo di passare ad una rsv 1000 factory.......a parte quello che si legge sulle riviste ( ciclistica ok ma motore un po' piatto), volevo un parere da chi ce l'ha o l'ha avuta! la mia piu grossa perplessita è la rivendibilità........grazie per l'aiuto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sulla rivendibilitaà,,,,,lo sai da solo.....l'honda è 1assegno circolare. aprilia haimè no.....quindi se hai intenzione di comprarla e non tenerla x molto lascia pure perdere,amenochè te ne freghi dei soldi che puoi perdere in piu rispetto ad altre marche. se posso darti 1 consiglio,se decidi x l'rsv vendi privatamente il tuo cbr1000 anche ad un prezzo d'attacco senza timore...quando vai da un conce senza niente x una rsv,che non se la fila nessuno haimè,tiri molto ma molto di più del solito 8% senza permuta!!
                  io ho fatto come pensavi te,passare dal cbr all'rsv..con l'intenzione di tenermela..
                  in sintesi a parte la linea che è de gustubus:
                  freni pari
                  ciclistica sospensioni base vince aprilia
                  il motore rsv ha 20 cv in meno rispetto al cbr ,ma il senti solo nell'allungo! l'rsv fa poco rumore e non t piega le mani in accelerazione ma fa + strada,fino a certe rotazioni il cbr è tanto rumore ma poco spostamento.in strada vince aprila

                  il'rsv è un po + noiosa,va controllata,oliata,CO izzata,è una moto + spinta di base
                  e va curata di +....il cbr understand:metti benzina e va sempre comunque..... è una moto che va guidata di +,l'entrata in curva l'uscita e la frenata sono diverse rispetto al 4cil, è meno amichevole del cbr ma molto molto + godibile,da un gusto che il cbr originale non lo possiede! bisogna farci 1po la mano non è immediata !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    insomma tu non ti sei pentito, io sono convinto che l'rsv sia piu sfruttabile del cbr...ina volta imparato a conoscerla si va piu forte.......beh vedro' insomma , anche perche cmq si parla di una spesa di 14500 circa e se lamoto la tengo 2-3 stagioni effettivamente non so se mi conviene....grazie dei consigli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alano1000 View Post
                      insomma tu non ti sei pentito, io sono convinto che l'rsv sia piu sfruttabile del cbr...ina volta imparato a conoscerla si va piu forte.......beh vedro' insomma , anche perche cmq si parla di una spesa di 14500 circa e se lamoto la tengo 2-3 stagioni effettivamente non so se mi conviene....grazie dei consigli!
                      14.500 euro, se la prendi nuova, ma ci sono di bellissimi usati anche del 07 con pochi km. a 8.500/9000 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by christian 88 View Post
                        14.500 euro, se la prendi nuova, ma ci sono di bellissimi usati anche del 07 con pochi km. a 8.500/9000 euro.
                        quoto,anche delle 2006...........e cmq 14.500 sul nuovo puoi calare pure tanto molto + del solito 8% sen? gli puoi dire che se la possono tenere loro(? che se la tiene proprio il conce perch? ? una moto con poco mercato haim?) rimane in piedi il discorso svalutazione ...l? ci fai ben poco ducati ci hai mai pensato? dalle mie parti le 1098 senza permuta si vendono intorno ai 15000 euro,,,,se tra 2 o 3 anni la cambi
                        l? vai meglio. se economicamente puoi....io 2 anni fa avevo 2/3 di quella cifra e gi? si sapeva che il modello nuovo ducati i primi esemplari si vendevano prezzo pieno....optai x l'rsv e tanti soldi risparmiati. x strada venendo dal 4 cil sono molto soddisfatto! ma io questa moto ho intenzione di tenerla abbastanza per?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ....ho pensato anche al 1098 ma mi sa che da sfruttare bene è sicuramente +impegnativa del mio cbr e della rsv, se cambio è per andar piu forte!..........invece norizie su aprilia 1000 4 cilindri?? verra commercializzata l'anno prossimo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            con la vecchia rsv appena presa, 140 km con un pieno. ben sistemata, la spia si accendeva a 160.

                            ora col daytona... passo i 200, e ancora non ci credo!... ma mi diverto meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              con la vecchia rsv appena presa, 140 km con un pieno. ben sistemata, la spia si accendeva a 160.

                              ora col daytona... passo i 200, e ancora non ci credo!... ma mi diverto meno
                              Insomma anche la Daytona ha un bel motorone da quanto ne so

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by alano1000 View Post
                                ....ho pensato anche al 1098 ma mi sa che da sfruttare bene ? sicuramente +impegnativa del mio cbr e della rsv, se cambio ? per andar piu forte!..........invece norizie su aprilia 1000 4 cilindri?? verra commercializzata l'anno prossimo??
                                se vuoi andare + forte in strada sicuramente il bicilindrico ha solo dei vantaggi rispetto al 4cil! a parit? di passo,dopo un po x capire e cambiare un attimo il modo di portare il bicilindrico x la mia esperienza ancora misera di soli 4500km fatti quasi esclusivamente dove la strada sale posso dire che vai sensibilmente + forte!
                                ma ? il gusto che ? molto di + a guidare un bicilindrico da cosa....
                                se ti piacciono con e carene l'rsv ma hai mai pensato ad ua naked come la tuono? se ho ben capito il tuo terreno di caccia ? la strada e li,se ben portata,una tuono come un monster s4r o una speed triple sono molto avvantaggiate..
                                io qualche pistata(poche) abitando vicino a misano le faccio (ancora non le ho fatte) e optai x la carenata...
                                il cbr l'ho avuto anchio ? molto user friendly,l'rsv come il ducatone sono moto che non si adattano..sei tu che t adatti a loro..bisogna aver chiaro il concetto xch? scendere da una honda x guidare un 'aprilia non avendo chiaro il concept pu? essere rischioso!
                                lamps

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X