Originally posted by leo esperanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi carburante rsv06....
Collapse
X
-
Originally posted by MSIAMD View Postforse pu? essere che i chilometri segnati sono inferiori a quelli reali!! quindi due + due fa quattro alla fine consuma di pi?...
Comment
-
scusa x la punteggiatura, ma mi sono dimenticato.Comunque era una domanda quella di ieri.
la srv 1000 com'? in curva? E il motore ? molto agressivo nei bassi regimi?Last edited by christian 88; 04-02-08, 07:01.
Comment
-
Originally posted by christian 88 View Postscusa x la punteggiatura, ma mi sono dimenticato.Comunque era una domanda quella di ieri.
la srv 1000 com'? in curva? E il motore ? molto agressivo nei bassi regimi?
Molti conce le hanno in prova.
Comment
-
veramente, nn lo sapevo che le conce potessero far provare le moto, grazzie della dritta. Ma volevo saperlo più che altro da un altra persona più esperta di me sulla guida stradale
Comment
-
Originally posted by christian 88 View Postveramente, nn lo sapevo che le conce potessero far provare le moto, grazzie della dritta. Ma volevo saperlo pi? che altro da un altra persona pi? esperta di me sulla guida stradale
Il bicilindrico ha una coppia pi? corposa ai bassi rispetto ad un 4 in linea. Un gran freno motore. Il motore Rotax montato su RSV ? abbastanza lineare e trattabile, ha un ottimo telaio, buone sospensioni e ottima frenata.
Bisogna prenderci la mano, ma nella di che. Diciamo che ? pi? impegnativa, in linea di massima rispetto ad una jappy 600. Richiede un minimo di affiatamento e dimistichezza.
Nulla di impossibile.
Da grandi soddisfazioni, ma ? defficile descriverne il "carattere" con una tastiera.
Diciamo che non ? l'ideale per la citt?, ma sul misto e in pista, dice la sua, anche confrontata con mezzi molto pi? potenti.
Ora basta perch? siamo abbondantemente O.T.
Se vuoi pi? indicazioni di consiglio di aprire un post, dove esporre tutte le tue domande, i tuoi dubbi e/o perplessit?.
In ogni caso, trova un conce vicino a casa tua, te lo consiglio francamente
NB: si trovano ottimi prezzi sia sul nuovo che sull'usato.
Comment
-
A 19 anni anche con tutta la buona volontà del mondo non credo che un conce si fidi a dartela in mano...trova qualcuno nei paraggi che te la fà provare...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPerch? scusa?
Minimo deve avere la patente per le moto sopra i 34cv che si acquisice dopo due anni di patente moto (quindi 18+2 )....e credo che Zappa intendesse anche l'esperienza che uno pu? avere..............nn vorrai mica far provare come prima moto una maxi (nn importa la marca) cos? a cuor leggero ........io onestamente qulache piccolo dubbio mi verrebbe se uno mi chiede di provare la mia moto ed ? alla prima esperienza visto l'eta
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostMinimo deve avere la patente per le moto sopra i 34cv che si acquisice dopo due anni di patente moto (quindi 18+2 )....e credo che Zappa intendesse anche l'esperienza che uno pu? avere..............nn vorrai mica far provare come prima moto una maxi (nn importa la marca) cos? a cuor leggero ........io onestamente qulache piccolo dubbio mi verrebbe se uno mi chiede di provare la mia moto ed ? alla prima esperienza visto l'eta
Ciao Fiore
Capirossi a 14 anni usava un 500 da cross e manco arrivava alle pedane
Vero ? che la legge ? cambiata............
Comment
-
IO con la mia tuono 04 x via di consumi non mi lamento anzi! da quando l? aperta x bene consuma meno x strada (pista7\8klm+-).Fatto un giro NOALE TERNI(cascatte marmore)in giornata con un mio grande amico (cbr 1000 \04) mai superato 150klm ora,tiravo sempre io . Come benzina siamo andati alla pari . 457klm andata idem ritorno(MOTO TUTTA APERTA) 54 lt benzina idem mio colega con la cbr 1000 tutta originale.......x via della giornata 914klm era una scomessa . CIAO da LINO.
Comment
X
Comment