Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno di voi !!!!

    ho da poco portato a casa una tuono factory '05 e sto, pian pianino, mettendo a posto le cagate che, il primo proprietario, ha fatto sulla mia bambina ( segno di assulata mancanza di rispetto nei suoi confronti ) .
    A parte tutto ci?, nello smontare il codone , enche apportando la massima cura nello svitare le viti di fissaggio, il trasparente sotto di esse nella rotazione si ? rovinato ( in alcuni punti tolto ) capisco che non ? responsabilit? di nessuno, ma nel rimontaggio se potessi usifruire di rondelle in teflon non sarebbe meglio ? dove posso recuperarle ???
    ringrazio in anticipo

  • Font Size
    #2
    Dove vendono viteria in ergal.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora...se prendi quelle originali Aprilia ti costano un botto...non ti conviene...invece ascolta me, vai al CASTORAMA (spero ce ne siano nella tua zona) e e trovi di diverse grandezze...unica pecca...mancano quelle molto piccole (viti cupolino)...ma per il resto della moto sei a posto...al massimo allarghi il foro col dremmel se è troppo piccolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        la lightech le produce
        costano 0,24? l'una
        di solito le trovi appunto da chi ha viteria ergal
        te lo dico perch? le vendo in negozio

        Comment


        • Font Size
          #5
          una rondella 0.24 ? !!! mmmmm....... mi sa che vado da castorama e gli do gi? di dremel grazie a tuttti

          Comment

          X
          Working...
          X