Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono triste ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono triste ...

    ... ho appena venduto la Tuono 06 di mia moglie.

    So gi? che la rimpianger? amaramente ... ma la vita ? una ruota che gira

    A maggio diventiamo genitori

    Una parte del mio cuore rester? sempre in famiglia Aprilia e si sa mai che in futuro un V4....

  • Font Size
    #2
    noooooooooooooo

    che peccatooooo

    auguri per il nuovo arrivo, intendo il figlio/a!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
      Dovevi vendere la tua R1!!!!!
      e vabbè.....complimenti anche da parte mia per il nuovo arrivo/a...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanti auguri Deru... sono sicuro che prima o poi tornerai a casa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca miseria.... sono felicissimo per la notizia dl nuovo arrivo, ma allo stesso tempo mi spiace un po... dai dai che prima o poi una motoretta te la riporti a casa... magari una sciver o una dorso duro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
            Dovevi vendere la tua R1!!!!!
            Straquoto.. eheheh..
            Comunque congratulazioni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              grosso errore hai venduto la moto sbagliata

              Comment


              • Font Size
                #8
                DAJE.....ECCONE 1ALTRO Cò STO V4
                pensa alla famiglia

                PS: auguroni per il nuovo inquilino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq la Tuono è una supermoto!!!
                  Ieri pomeriggio sul Costo (nostra tipica strada da smanettoni, tristemente famosa ) c'erano ben 3 Tuono new parcheggiate in bella mostra al ritrovo del 6° tornante ... di cui una Factory con tanto di capanello di gente attorno a rimirarne le forme e i contenuti...

                  Quando le ho viste passando con la macchina ho avuto un momento di commozzione.... con tutte le jap che ho avuto non mi era mai successo

                  La Tuono fa innamorare, davvero, ti tocca il cuore

                  E cmq non dite che le Aprilia non si vendono... 2 settimane di moto.it e ho trovato il nuovo padrone, ex priliato Tuono 05 che torna in Aprilia dopo una jap!!!
                  Last edited by Deru; 27-01-08, 11:09. Reason: missing

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Deru View Post
                    Cmq la Tuono ? una supermoto!!!
                    Ieri pomeriggio sul Costo (nostra tipica strada da smanettoni, tristemente famosa ) c'erano ben 3 Tuono new parcheggiate in bella mostra al ritrovo del 6? tornante ... di cui una Factory con tanto di capanello di gente attorno a rimirarne le forme e i contenuti...

                    Quando le ho viste passando con la macchina ho avuto un momento di commozzione.... con tutte le jap che ho avuto non mi era mai successo

                    La Tuono fa innamorare, davvero, ti tocca il cuore

                    E cmq non dite che le Aprilia non si vendono... 2 settimane di moto.it e ho trovato il nuovo padrone, ex priliato Tuono 05 che torna in Aprilia dopo una jap!!!
                    Che botta di culo, gi? venduta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Che botta di culo, gi? venduta!
                      doppia botta di fortuna......una x la tuono, incrediBBile ed una x la dolce attesa....le mie + sincere congratulazioni , dev'essere veramente meraviglioso , almeno finch? non inizieranno le notti in bianco tra poppate notturne e pannolini da cambiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io sono diventato pap? da poco piu' di 2 mesi, il tuono di mia moglie l'ho venduto l'estate scorsa, adesso c'ho la mia parcheggiata in garage e ferma da piu di 5 mesi.
                        Purtroppo bisogna fare delle scelte nella vita........vedrai che ne verrai riconpensato dalla gioia che ti dar? tuo figlio.

                        AUGURI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fildalc View Post
                          Anch'io sono diventato pap? da poco piu' di 2 mesi, il tuono di mia moglie l'ho venduto l'estate scorsa, adesso c'ho la mia parcheggiata in garage e ferma da piu di 5 mesi.
                          Purtroppo bisogna fare delle scelte nella vita........vedrai che ne verrai riconpensato dalla gioia che ti dar? tuo figlio.

                          AUGURI
                          Oggi alle 13 viene il tipo a prendersi la Tuono

                          L'ho preparata, pulita, tutti gli accessori imballati, .... ero li a rimirarla... ***** a me piace na cifra!!!

                          Grazie Tuono per le emozioni che mi hai regalato!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sei ritornato da quei piccoletti con gli occhi a mandorla?????
                            vabbè cmq appena torna il calduccio ci si trova a mangiare qualcosa dai....

                            PS Congratulazioni!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DwS View Post
                              ma sei ritornato da quei piccoletti con gli occhi a mandorla?????
                              vabb? cmq appena torna il calduccio ci si trova a mangiare qualcosa dai....

                              PS Congratulazioni!!!!!
                              Grazie delle congratulazioni ma fa tutto la mamma..... il mio compito si ? esaurito sei mesi fa

                              Ho scelto di tenere l' R1 perch? andr? pi? in pista che su strada... e poi avevo nostalgia del manubrio basso

                              Appena scalda l'aria ci becchiamo, magari in Cembra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X