Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok per? io provo tanto + gusto a guidare la tuonazza che le altre 4 cil che ho avuto fino adesso!!
    poi ok i tempi ma ... ti ci stai giocando la casa sui secondi in + o in meno?? io vado in pista a divertirmi se poi il tempo viene ok ma senn? a me basta di divertirmi come un bimbo sulle giostre.
    questo ? il mio scopo di quando vado in pista, infatti m'? capitato di uscire perch? c'erano troppi "fenomeni" non mi divertivo + (olrte che temere per la mia incolumit?) quando han finito di fare le "qualifiche" son rientrato.
    ma forse io ho la filosofia da padre di famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      ok per? io provo tanto + gusto a guidare la tuonazza che le altre 4 cil che ho avuto fino adesso!!
      poi ok i tempi ma ... ti ci stai giocando la casa sui secondi in + o in meno?? io vado in pista a divertirmi se poi il tempo viene ok ma senn? a me basta di divertirmi come un bimbo sulle giostre.
      questo ? il mio scopo di quando vado in pista, infatti m'? capitato di uscire perch? c'erano troppi "fenomeni" non mi divertivo + (olrte che temere per la mia incolumit?) quando han finito di fare le "qualifiche" son rientrato.
      ma forse io ho la filosofia da padre di famiglia
      sicuramente anche il tuo discorso ? giusto, ma per come sono io se devo andare in pista a passeggiare, ? meglio che non ci vado invece se ci vado devo sempre fare meglio di prima, ? per una mia soddisfazione personale

Altrimenti mi compro un motard e mi metto a girare nei kartodromi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        sicuramente anche il tuo discorso è giusto, ma per come sono io se devo andare in pista a passeggiare, è meglio che non ci vado invece se ci vado devo sempre fare meglio di prima, è per una mia soddisfazione personale

Altrimenti mi compro un motard e mi metto a girare nei kartodromi.
        Mi auguro che tu almeno abbia l'intelligenza di "correre" solo nei turni licenziati......
        Altrimenti mi spiego perrchè poi in pista succedano incidenti
        Last edited by Maurino77; 26-01-08, 10:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurino77 View Post
          Mi auguro che tu almeno abbia l'intelligenza di "correre" solo nei turni licenziati......
          Altrimenti mi spiego perrch? poi in pista succedano incidenti
          Questa mica la capisco... anch'io vado in pista (come la maggior parte delle persone) per fare "meglio di prima", che in altre parole vuol dire migliorarsi

Mi preoccupano molto di pi? quelli che in pista ci vanno per "passeggiare" con un atteggiamento troppo disimpegnato... e non parlo di performance (per la maggior parte di noi, dare il massimo vuol dire davvero andare a passeggio rispetto a molti piloti veloci), ma di approccio alla pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Questa mica la capisco... anch'io vado in pista (come la maggior parte delle persone) per fare "meglio di prima", che in altre parole vuol dire migliorarsi

Mi preoccupano molto di pi? quelli che in pista ci vanno per "passeggiare" con un atteggiamento troppo disimpegnato... e non parlo di performance (per la maggior parte di noi, dare il massimo vuol dire davvero andare a passeggio rispetto a molti piloti veloci), ma di approccio alla pista
            quoto non intendevo che vado a passeggiare, ma con uno spirito meno belligerante.
            non sono fermissimo ma neanche un missile, diciamo che adria la giro in 31 lo so non ? un tempone ma non fa nemmeno poi cosi schifo. e cmq cerco sempre dilasciare un minimo di spazio all'interno per un eventuale infilata di piloti + veloci. non vado a zig zag eh mi faccio le mie traiettorie ma con un minimo di margine per evitare colisioni con piloti + veloci di me o con i soliti "fenomeni" che devono "qualificarsi" per la gara del bar!

Comment

• Font Size
              Ok...pure io giro in pista....
              Ma mi sembrava che il discorso stesse andando sul:"in pista vado per fare il miglior tempo...in qualsiasi modo"...
              Se ho interpretato male chiedo venia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Ok...pure io giro in pista....
                Ma mi sembrava che il discorso stesse andando sul:"in pista vado per fare il miglior tempo...in qualsiasi modo"...
                Se ho interpretato male chiedo venia
                No, rileggendo meglio ho capito cosa intendevi

E, in generale, sono d'accordo con te che altrettanto pericolosi sono quei "fenomeni" (o, meglio, che si credono tali...) che entrano in pista disconnettendo il cervello

ma dalle parole di Leo non credo si possa accusarlo di questo

Comment

• Font Size
                  scusate ma in pista che si va a fare ...... un pic-nic o si va per correre

io ci vado per correre e corro nei turni licenziati.. e maggior ragione ci vado di sabato cos? la pista ? ancora pi? libera... tutta per me

Comment

• Font Size
                    Scusa Leo eh...ma non so cosa vai a fare in pista...per tentare di fare il record del tracciato ogni volta? Io ci vado x il PIACERE nel guidare la mia RSV...x le sensazioni che mi conferisce...se dovessi star lì a vedere ogni volta che sul dritto mi passano di motore, allora sinceramente anche quando l'hai comprata dovevi prima vedere quale moto in commercio avesse + cavalli...e cmq...personalmente, non sono MOLTISSIME le jap che ti sverniciano di motore, e se lo fanno, fanno pur fatica anche loro...hai sempre un bel 1000 bici sotto il culetto! Devi saper sfruttare le QUALITA' della tua RSV e magari gestirla e sverniciare nel misto, nel guidato, nella sua stabilità ah no già...dimenticavo...peserà anche una 30ina di cavalli in + delle jap...quindi buttiamola che è meglio

Comment

• Font Size
                      io ci vado per correre e corro nei turni licenziati.. e maggior ragione ci vado di sabato così la pista è ancora più libera... tutta per me
                      ok...allora come non detto.....
                      Last edited by Maurino77; 26-01-08, 11:19.

Comment

• Font Size
                        stà "domanda scema" a fatto già 3 pagine....azzo

Comment

• Font Size
                          ogni scarafone e bello per la mamma sua!

Se l'RSV era una moto al Top, mamma aprilia non si dava da fare per fare un modello nuovo con pi? cavalli evidentemente ha capito che ciclistica e freni non bastano, ci volgiono anche una manciata di cavalli in pi?.

E poi non vedo il motivo per cui mi devo rischiare a strafare nel misto per poi perdere tutto sul rettilineo.?

A questo punto preferisco rischiare meno in curva, ma recuperare nel dritto.

Non so se a te ? capitato , ma non ? una bella sensazione sentire in curva il davanti che parte e riprenderlo a culo sbattendo la saponetta sul asfalto...

Comment

• Font Size
                            cmq non è un eresia portare un magnesium intorno ai 143/145 cavalli alla ruota......erogati come i vecchi in modo lineare...e senza aprire il motore ogni 3000km........spendendo il giusto
                            è vero ancora te ne mancherebbero un altro paio ma credo che poi dopo potresti suonare un altra musica già in uscita di tutte le curve oltre che nel dritto........io ci penserei

Comment

• Font Size
                              Non so se a te è capitato , ma non è una bella sensazione sentire in curva il davanti che parte e riprenderlo a culo sbattendo la saponetta sul asfalto...
                              Scusa eh...ma con l'RSV a Monza in quanto cazzarola giri x trovarti in qualla situazione?!? 1.55?!?!?
                              Last edited by Sincro; 26-01-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Scusa eh...ma con l'RSV a Monza in quanto cazzarola giri x trovarti in qualla situazione?!? 1.55?!?!?
                                Scrive da Foggia... mi sa che monza non ? proprio la sua pista

Poi magari mi sbaglio e ci v? 15 volte l'anno

Comment

X
                                Working...
                                X