Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    Il titolo ? centrato... domanda scema...
    Cosa ti aspettavi che si rispondesse nel confronto puramente motoristico tra una moto che ha 140cv e una che ne ha 30-40 in pi???
    va be magari pompandola forse.....

    comunque ho capito che non si pu?, e io mi sono anche stancato di rischiare per stare dietro ai jap,....... quindi vendo a malincuore ma vendo.

    Non so se mi spiego ma un R6 ? arrivata a 136 Cv contro i 139 della'aprilia e a 400 cc in meno

    Comment


    • Font Size
      #17
      E beh.. in effetti mi pare un buon motivo per vendere una RSV...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by batley#24 View Post
        ma come mai il takimetro segna 260 ed i cartelli in strada passano come quando vado in autostrada col furgone???140/160

        ......... perch? col furgone sei meno fermo che con la priliotta !!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ops...doppione...
          Last edited by Maurino77; 25-01-08, 20:17.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma per andare forte sul dritto comprati una cagabusa...
            poi quando dovrai curvare rimpiangerai l'aprilia..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leo esperanza View Post
              va be magari pompandola forse.....

              comunque ho capito che non si pu?, e io mi sono anche stancato di rischiare per stare dietro ai jap,....... quindi vendo a malincuore ma vendo.

              Non so se mi spiego ma un R6 ? arrivata a 136 Cv contro i 139 della'aprilia e a 400 cc in meno
              mi sa che abiti a mondo dritto tu
              io non temo un k5 a parita di capacirta di pilota
              avete provato a invertirvi le moto ????
              tante volte il problema sta nel polso
              ovvio e' che se la vendi per quello vuol dire che abiti in un posto tipo la vecchia assen o monza
              anche perche nel mondo reale la rsv non avra i cv del k5 ma senza rischiare gli si sta dietro nel guidato oppure il tuo amico e' manico e la tiene su di giri sto mille 4 cil cosa che per strada mi sembra un po strana e da pazzi
              io pensa che non trovo particolare problema girare con la tuono su strada con i miei amichetti che anno r1 zx10 k7 ma io bito in un posto dove ci sono pochi rettilinei
              e poi il gusto della guida dove la mettiamo ???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Docste View Post
                Non ce n'è solo uno, ma tanti...basta avvicinarsi alla 4 cilindri senza dare troppo nell'occhio... poi, togli una candela... svuoti il serbatoio.... lo riempi con lo zucchero....
                cosi' dovresti farcela........
                Last edited by Bazy; 25-01-08, 20:31.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  genesis credo che il post sia stato messo da Leo solo per chiacchierare e con la coscienza che i vantaggi dell'rsv sono altrove, se leggi bene è simpaticamente autocritico e provocatorio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bituono View Post
                    Oooo,ma da quant? che non fai l'esame della vista? guarda meglio con la lente
                    quale esame io no l ho fatto neanche per la patente
                    comunque se vedi quando incricia il furgo ? pi? o meno a 200 km/hil furgone ? in movimento al contrario e ci mette mezz ora per uscire dallo schermo
                    ma daiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      genesis credo che il post sia stato messo da Leo solo per chiacchierare e con la coscienza che i vantaggi dell'rsv sono altrove, se leggi bene ? simpaticamente autocritico e provocatorio.
                      ...
                      spero.. ma non sembra sai??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by parafuera View Post
                        ......... perch? col furgone sei meno fermo che con la priliotta !!!!!!!!!
                        e beh perforza hai visto come sbacchettave la lancetta a fondo takimetro















                        e poi cosa vuoi te sei

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bituono View Post
                            mettici dentro anche il Bmw KR/S sul dritto con cavolo che passi i
                            4
                            La progressione del bmw è notevole, ma anche il k5/6 mica scherza

                            Last edited by Docste; 25-01-08, 22:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              La progressione del bmw ? notevole, ma anche il k5/6 mica scherza

                              http://www.youtube.com/watch?v=gKr8cpBlVms
                              e quando lo pigli con l'aprilia sul dritto sto missile????

                              col mio vecchio zx12 non c'erano problemi.... anzi!!!!

                              peccato che poi in curva eran dolori!!!!

                              na na moooooooolto meglio la tuonazza!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma qua fate sul serio ooooohhh io sono priliato come voi

                                Comunque se la si usa per strada.... RSV ? sempre RSV, non la cambiarei mai anche perch? come estetica per me ? la migliore e il motore e sempre pieno ? corposo.

                                Ma se mi sposto in pista... ammenoche non si va in pista a cazzeggiare.... se si vogliono tirare fuori i tempi allora l RSV pu? andare in pensione, ma non solo nel confronto con i 1000 ma anche con i 600 di ultima generazione che hanno 150 kili di peso e oltre 130 CV, fate un po voi il rapporto, e poi lasciando stare i 1000, non so se siete mai saliti su un r6 2006/2007..... un giocattolo... che viaggia sia sul dritto che in curva.. Provate a mettergli uno scarico completo, una centralina e una bella rapportatura e vedete se riuscite a stare dietro ad un R6. Ovviamente questi confronti sempre a parita di pilota, e non come qualcuno ha detto questione di polso.

                                Io con la mia amata factory dopo quattro anni di feeling in pista faciio dei tempi pi? che buoni.
                                Un giorno ho provato per la prima volta un R6 del mio amico nella stessa pista, ? ho fatto gli stessi tempi che facevo con la mia .......sempre nello stesso sono salito su un k6 mai provato prima, e sono sceso di un secondo al giro, e ancora non conoscevo la moto....... e quel secondo certo non lo preso in curva o in staccata

                                Con questo non voglio dire che l'RSv ? da buttare ma solo che sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza,che invece va avanti e si deve sbrigare se non vuole perdere mercato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X