Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio pedane............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    trovato..........



    io poi ho viso anche queste ho mandato una e-mail x alcune informazioni... e ho chiesto se ci sono sconti se si compera + di una seri.... ad occhio doverebbero essere compatibili sia x old sia x nuove.. sarebbe una bella cosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho visto ora in asta sono un po diverse dalla foto che ha nella spiegazione forse quelle in asta non sono compatibili x entrambe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        zx-12r guardando i link che ti hanno postato gli altri...notavo una cosa, se quelle della Euro Racing le monti ruotandole su se stesse e invertendo la DX con la SX non ottieni quello che cerchi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lacky View Post
          robby moto che favola .... ma se non ricordo male a listino dovrebbero essere +- suo 450...... comunque le preferisco 10000000 volte a quelle af1

          p.s. su e-bay uno vendeva delle bellissime pedane se poi trovo l'inserzione la metto.
          si il listino ? quello ma io le ho trovate in sconto 40% circa... perci? ho preso la palla al balzo e me le sono accatate...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vision View Post
            si il listino ? quello ma io le ho trovate in sconto 40% circa... perci? ho preso la palla al balzo e me le sono accatate...
            ecco il perch? costano poco....... fino ad ora non ho mai sentito nessuno dire che le cose x la moto costano poco...

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora ho risolto (credo) prendendo solo l'eccentrico con gommino per la leva del cambio di questo kit


              e queste pedane che vanno montate al posto delle originali, di differenza hanno l'andamento lineare invece di quello a salire delle originali.
              quando ho montato il tutto vi sapr? dire come vanno e magari piazzo gi? un paio di foto


              grazie a tutti per i consigli ma ho optato per la soluzione a parer mio + economica, che mi sembra che realizzi quello di cui cercavo e di pi? semplice montaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                ecco le foto:






                diciamo che il grip sulle pedane ? pazzesco! la distanza dalla leva del cambio finalmente ? umana e l'altezza delle pedane e diminuita di circa 0,5/0,7 cm con somma gioia delle mie ginocchia.
                se interessa appena la provo su strada metto le impressioni.
                spesa totale ? 81.... a meno penso che non trovavo nulla......

                Comment

                X
                Working...
                X