Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio pedane............
Collapse
X
-
zx-12r guardando i link che ti hanno postato gli altri...notavo una cosa, se quelle della Euro Racing le monti ruotandole su se stesse e invertendo la DX con la SX non ottieni quello che cerchi?
Comment
-
Originally posted by lacky View Postrobby moto che favola .... ma se non ricordo male a listino dovrebbero essere +- suo 450......comunque le preferisco 10000000 volte a quelle af1
p.s. su e-bay uno vendeva delle bellissime pedane se poi trovo l'inserzione la metto.
Comment
-
allora ho risolto (credo) prendendo solo l'eccentrico con gommino per la leva del cambio di questo kit
e queste pedane che vanno montate al posto delle originali, di differenza hanno l'andamento lineare invece di quello a salire delle originali.
quando ho montato il tutto vi sapr? dire come vanno e magari piazzo gi? un paio di foto
grazie a tutti per i consigli ma ho optato per la soluzione a parer mio + economica, che mi sembra che realizzi quello di cui cercavo e di pi? semplice montaggio
Comment
-
ecco le foto:
diciamo che il grip sulle pedane ? pazzesco! la distanza dalla leva del cambio finalmente ? umana e l'altezza delle pedane e diminuita di circa 0,5/0,7 cm con somma gioia delle mie ginocchia.
se interessa appena la provo su strada metto le impressioni.
spesa totale ? 81.... a meno penso che non trovavo nulla......
Comment
X
Comment