Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio pedane............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio pedane............

    problemino:
    le pedane della mia tuonazza sono secondo me per il mio modo di guidare 1 o 2 cm troppo alte e la leva del cambio troppo vicina alla pedana; mi inciampo nella leva quando passo da sotto a sopra (forse sono io inganfito per? non ? una cosa bella!!)

    cosa mi dite di questo prodotto??

    e se avete consigli sono bene accetti!!
    GRASSIEE

  • Font Size
    #2
    troppo costose.... io monto le Robby moto (mi pare si chiamino cos&#236 e sono una figata, in più sposti in verticale anche la pompa freno posteriore guadagnando un po di moludarità in frenata e forse anche un po di incisività...
    se trovo na foto te la posto...

    P.s.: ho speso molto meno mi pare circa la metà.... ma magari mi sbaglio, se vuoi mandami un pm che ti indirizzo da una persona molto brava...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco le foto... non sono delle mie pedane, ma sono identiche...





      Comment


      • Font Size
        #4
        belle son belle!
        per? sinceramente non volevo spostare la pompa e mi andava bene di usare leve freno e cambio originali, in quanto sopratutto quella del cambio cn i rinvii allunga la corsa e a me piace un sacco che sia corta.
        cmq se mi dai il link al sito ci do lo stesso un occhio.
        Grazie Cri

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ha un sito... è un Amico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per la mia ho preso questi...poca spesa, tanta resa e tieni le pedane originali!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by daveb_71 View Post
              Io per la mia ho preso questi...poca spesa, tanta resa e tieni le pedane originali!!!

              http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=21#

              ? quello che stavo x proporgli comunque penso se ne trovino anche a meno senza distanziali x le leve .. se ho ben capito le leve gli vanno bene cosi come sono e quindi dovrebbe trovare solo le piastrine.

              Comment


              • Font Size
                #8
                proprio bellini!!
                per? a me interessa semmai abbassare di 1 o 2 cm le pedane, non alzarle e mi pare che con quel kit si alzino e si arretrino, con conseguente ulteriore piegamento delle ginocchia che per inciso le mie son sgangherate!
                per? i due allungamenti per le leve son molto iteressanti................
                chiss? se li vendono separati.... prover? a fare una mail.
                intanto grazie a tutti e se ci sono altre idee sono ben accete!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io robby moto e mi son trovato da di0...costano poco anche tra l'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok robby moto ma fatemi capire: le pedane vengono solo rialzate e arretrate o si pu? lasciarle in posizione come le originali e abbassarle di un paio di cm???
                    robbymoto ha un sito??
                    capitemi, non mi interessa alzare le pedane ma ABBASSARLE......... lo so sembra strano ma tanto le pedane della tuono per me non struscieranno mai nella vita, e tanto vale che io stia un paio di cm + comodo!
                    grazie a tutti ancora.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm...credo che ruotando gli eccentrici al massimo torni più o meno come l'originale ma non abbassi...

                      ma anche tutte le altre pedane che trovi in commercio ho paura che arretrino ma non abbassano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nono le acculign abbassano e avanzano di poco ma lo fanno.........
                        cmq ho optato per prendere intanto il nottolino delle marce allungato, cosi nonmi inciampo + nella leva (son goffo lo so) e poi credo che opter? per queste

                        che sono dritte mentre quelle di serie si alzano di un po e vanno al posto delle originali sui suporti originali. costando anche relativamente poco...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuro che poi non gratti tutto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tranquo, ho visto nelle foto che mi hanno fatto che anche nelle pieghe che per me sono al limite mi manca almeno un cm da terra dai piolii delle pedano originali, quindi credo che io mai nella vita riuscir? a grattare nulla sulla tuono........
                            la tuono NON ? lo Z-1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              troppo costose.... io monto le Robby moto (mi pare si chiamino cos?) e sono una figata, in pi? sposti in verticale anche la pompa freno posteriore guadagnando un po di moludarit? in frenata e forse anche un po di incisivit?...
                              se trovo na foto te la posto...

                              P.s.: ho speso molto meno mi pare circa la met?.... ma magari mi sbaglio, se vuoi mandami un pm che ti indirizzo da una persona molto brava...

                              robby moto che favola .... ma se non ricordo male a listino dovrebbero essere +- suo 450...... comunque le preferisco 10000000 volte a quelle af1

                              p.s. su e-bay uno vendeva delle bellissime pedane se poi trovo l'inserzione la metto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X