Sar? stata la fiera, sar? stato reincontrare degli ottimi amici, sar? stato che queste brutte persone ( ) mi hanno fatto tornare il prurito da pista o sar? che al cuore non si comanda.. fatto sta che ieri sera tornando presto a casa (erano le 20 ) ho tirato fuori dallo scatolone le carene in vtr che avevo acquistato quelche mese addietro... e qui mi sono accorto di una cosa che non ricordavo ... tutti gli desivi sono sotto lucido, e questo non ? un grosso problema, il vero problema ? che pure il nome e i numeri sui portanumero sono sotto lucido e visto che non sono di mio gradimento ieri sera ho provato a coprirli con carta adesiva prima e altri adesivi poi... il lavoro non ? venuto male... ma nemmeno bellissimo alla vista, e visto che sono un mezzo narciso, son qua a chiedervi consiglio...
Che faccio tolgo tutto e rivernico le tabelle portanumero? come mi conviene procedere per togliere il lucido e gli adesivi??? non conoscendo la vernice utilizzata di prima mano mi fido ad andargli sopra con delle normali bombolette che compero in colorificio???
Altri consigli???
Che faccio tolgo tutto e rivernico le tabelle portanumero? come mi conviene procedere per togliere il lucido e gli adesivi??? non conoscendo la vernice utilizzata di prima mano mi fido ad andargli sopra con delle normali bombolette che compero in colorificio???
Altri consigli???
Comment