Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ma devo rispondera a Tipizaa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate ma devo rispondera a Tipizaa

Prego i moderatori di scusarmi ma devo rispondere a tipizaa che ha aperto un 3d assurdo.
    Primo: io sono socio sostenitore del Pompone, frequento il forum e non conosco questo utente;
    Secondo: lo dico senza nessun problema, qu? ho avuto una discussione accesa e sono stato anche bannato, ma con questo devo ammettere che a mio giudizio il forum di DDG molto spesso ? superiore a quello del Pompone. Forse sar? che nel Pompone molti ci conosciamo di persona e freniamo le nostre opinioni per il pericolo di rompere certe amicizie;
    Terzo ed ultimo: come stile l'autore del 3d mi ricorda un oca giuliva che frequentava tempo fa il Pompone e offendeva a destra e a sinistra. Credo sia stata bannata a vita.
    Con questo ? tutto mod. Scusate potete chiudere.

• Font Size
    Mustang secondo me un forum funziona se ci sono le persone che interevngono quindi ognuno ? libero di postare su che forum crede

Secondo me funziona, grazie anche ai moderatori delle varie sezioni, quindi se a qualcuno nn piace pu? tranquillamente postare in altri forum

Innoltre se una critica ? costruttiva per far funzionare al meglio o migliorare il forum ? una cosa...............se nn ha nessuna logica faccio anch'io fatica a capirla

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      anch' io sono iscrito a tutti e due anche se frequento solo questo e quel post era totalmente fuori luogo......ora dopo quello che hai scritto forse si capisce a cosa puo' spingere la frustrazione......

Comment

• Font Size
        Tizipa è bannato.
        Last edited by raster10; 22-01-08, 21:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Mustang secondo me un forum funziona se ci sono le persone che interevngono quindi ognuno ? libero di postare su che forum crede

Secondo me funziona, grazie anche ai moderatori delle varie sezioni, quindi se a qualcuno nn piace pu? tranquillamente postare in altri forum
          Ecco una persona che ha capito.

Una delle rare persone che scrivono qua solo dopo aver pensato e poderato la cosa.

Grande.

Possiamo chiudere. Ognuno va dove gli pare. E dove sta bene..

Comment

X
          Working...
          X