Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto adesivi per amico Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto adesivi per amico Aprilia

un mio caro amico che tra l'altro si chiama come me Dino" e caduto a 50 metri dal conce dove aveva ritirato la moto dopo il tagliando APRILIA RSV1000 2002 colore GRIGIA... adesso cerca adesivi (anche non originali) per il lato "1 solo" che ha rovinato nella caduta per fortuna a bassisima velocita'!!!!!
    chi mi puo' aiutare?
    se avete siti oppure negozi on-line ditemi che li giro subito a lui!!!!!

GRAZIE 1000 anzi............. Grazie RSV1000

• Font Size
    uhm mi spiace ma mi sa che si deve rivolgere ad un concessionario... non ci sono aziende che li producono per le nostre aprilione... cmq non dovrebbero cosate molto aprilia, di solito, non fa pagare moltissimo... io per tutti gli adesivi del codone della nuova ho un preventivo di 30€ ...

ops mi devo ricordare di ordinarli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      uhm mi spiace ma mi sa che si deve rivolgere ad un concessionario... non ci sono aziende che li producono per le nostre aprilione... cmq non dovrebbero cosate molto aprilia, di solito, non fa pagare moltissimo... io per tutti gli adesivi del codone della nuova ho un preventivo di 30? ...

ops mi devo ricordare di ordinarli...
      ...beato te...
      Per la old (02) mi serve solo il decalco del copricodone...e il kit viene venduto assieme al codone, morale: in concessionaria con iva a 92?...

Ho cercato anch'io per sapere se esistevano di identici agli originali...ma purtroppo niente...
      ...se qualcuno avesse pi? info...

Ciao, Max.

Comment

• Font Size
        idem x me...cercavo gli adesivi originali per rsv '01 degli estrattori quelli con la scritta grigio/nera ma bo' non saprei dove trovarli....in concessionaria mi dicono che devono vender tutta la fiancata insieme.....
        se qualcuno ha notizie......
        grazie anticipate.....

Comment

• Font Size
          andiamo bene..................................... che cavolacci........................

forza raga.................

Comment

• Font Size
            allora chiedo scusa.... non sapevo... mi spiace

Comment

• Font Size
              Ciao Dino prova un p? qua http://www.decoraz.com/

Comment

• Font Size
                Originally posted by dinorsv View Post
                Ciao Dino prova un p? qua http://www.decoraz.com/

Grandeeeeeeeeeeeeee bellissimo sito..... Grazie DINO comunque gli adesivi sono per amico Aprilia RSV di nome DINO bhe ? un mondo di Dino VEDO:::

Comment

• Font Size
                  Già ho visto che qua siamo già in tre, spero che trovi quello che gli serve
                  Last edited by dinorsv; 23-01-08, 22:36. Reason: non avevo finito il messaggio

Comment

X
                  Working...
                  X