Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le fresi di dosso non ce le toglieremo MAI xke' finche' esisteranno persone che si riterranno autorizzati a criticare qualcosa che non hanno mai provato in vita loro o facendo riferimento a quanto letto sulle "RIVISTE DI SETTORE", non ci sara' mai giustizia...io ho avuto 3 ducati e non sono MAI rimasto a piedi, per cui mi ritengo autorizzato a parlare della mia esperienza ma continuo tutte le volte ad incontrare, mi scuserete, dei "coglioni" che parlano delle Ducati, come delle Aprilia, di moto di merda, che si rompono sempre, e i ricambi e questo e quell'altro.....ma vaffanc...!!!! Quando ci vuole, ci vuole!!!!
E' incredibile quanto una moto come la RSV, messa a fianco con le ultime realizzazioni della concorrenza, risulti ancora bellissima da vedere nonostante sia una linea uscita 4 anni f?...
In realtà è la Rsv che è sempre stata un pò larga...comunque nonostante le punzecchiature ironiche di certa gente la Rsv a me piace ancora moltissimo...
In realt? ? la Rsv che ? sempre stata un p? larga...comunque nonostante le punzecciature ironiche di certa gente la Rsv a me piace ancora moltissimo...
Quoto.. anche io resto tutt'ora affascinato guardando la mia... e non ? cosa da poco, visto le belle proposte che il mercato f? ogni sei mesi...
Segui tutto il motociclismo con Motosprint. Notizie, risultati, dirette live, piloti e scuderie, tutte le gare di Motomondiale, Superbike, SBK e Offroad con motosprint.it
Che dire
a me RSV 2004/2008 piace, molto anche.
Ma la 1098 ? veramente stupenda.
Non c? paragone direi. E' una moto che lascier? il segno, secondo me.
Come 916/996/998 un mito.
Che dire
a me RSV 2004/2008 piace, molto anche.
Ma la 1098 è veramente stupenda.
Non cè paragone direi. E' una moto che lascierà il segno, secondo me.
Come 916/996/998 un mito.
QUOTO in tutto e per tutto
....ma.......la questione è che la 10-98 è stata fatta propio con 1altro concetto e scopo
e sopratutto solo per quello...al 100% SBK
l'RSV facendo il paragone stà al 99,99999999999999%
PS:....e poi ha 4 anni in meno........tè dovresti stare dalla nostra parte
QUOTO in tutto e per tutto
....ma.......la questione ? che la 10-98 ? stata fatta propio con 1altro concetto e scopo
e sopratutto solo per quello...al 100% SBK
l'RSV facendo il paragone st? al 99,99999999999999%
PS:....e poi ha 4 anni in meno........t? dovresti stare dalla nostra parte
Si ma sono solito dire ci? che penso REALMENTE
In ogni caso ritengo che RSV (e di conseguenza tuono) non abbiano raccolto tutto ci? che avrebbero meritato (purtroppo)
Comment