Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cerchi

Scusate mi serve una informazione,io ho una rsv modello 2004 volevo comprare dei cerchi di riserva per aver pronto sempre un eventuale cambio quando vado a girare in pista,mi anno proposto dei cerchi a buon prezzo di una modello 2003 vorrei sapere se li posso montare anche sulla mia.
    Alcuni mi dicono che vanno bene altri che non vanno affatto,altri che si possono adattare con dei distanziali ,mi potreste dire la cosa giusta grazie

• Font Size
    Così come sono non vanno....mi sembra ci siano dei distanziali per poterli utilizzare....attendi i più informati!!!

Comment

• Font Size
      già non vanno.... però se ti servono dei cerchi brembo per la 2004 ce ne ho una coppia giusto io... fammi sapere in caso...

Comment

• Font Size
        allora l'anteriore se hi le pinze radiali devi montare dei distanziali 2,5 mm x parte (io ne ho se ti possono servire) una stupidagine........il posteriore molta gente lo monta così comè altra gente gli fa uno spessore dalla parte corona se non ricordo male 2,2 mm (anche questo dovrei avercelo o fartelo fare.) altri invece montano un portacorona con corona disassata che secondo me è la cosa migliore

Comment

• Font Size
          Grazie per le risposte

VISION a quanto me li venderesti grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            Grazie per le risposte

VISION a quanto me li venderesti grazie
            aapena riesco ti mando un pm.. per? leggendo lacky mi ? venuto in mente che i miei sono 2005 perci? con pinze radiali davanti... forse nemmeno questi fanno al caso tuo....

Comment

• Font Size
              Come ti hanno detto (lacky) le differenze sostanziali possono riguardare il cerchio anteriore solo se le pinze risultano diverse (come indicato se passi da normali a radiali devi inserire dei distanziali da 2.5, per il contrario dovresti far rasare i cerchi della stessa misura).
              Al posteriore dovresti montare un distanziale di circa 2.2 (circa dato che ci possono essere delle piccole differenze di montaggio/tolleranze), la mancanza di tale spessore (inserito tra pacco corona e cerchio, meglio se profilato come distanziale da inserire in quello già presente nel mozzo) produrrà uno strusciamento della catena sulla corona con conseguente consumo anomalo di entrambe i componenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                la mancanza di tale spessore (inserito tra pacco corona e cerchio, meglio se profilato come distanziale da inserire in quello gi? presente nel mozzo) produrr? uno strusciamento della catena sulla corona con conseguente consumo anomalo di entrambe i componenti.
                scusa mia la ripetuta ignoranza ..ma tra pacco corona e cerchio o tra pacco corona e forcellone ????

Comment

• Font Size
                  come ho scritto pacco corona e cerchio, se lo metti dall'altra parte non fai che peggiorare la situazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    aapena riesco ti mando un pm.. per? leggendo lacky mi ? venuto in mente che i miei sono 2005 perci? con pinze radiali davanti... forse nemmeno questi fanno al caso tuo....

Andrebbero benissimo io o la factory 2004 quindi il modello con le pinze radiali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Andrebbero benissimo io o la factory 2004 quindi il modello con le pinze radiali

allore con pinze radiali vai sicuro.. misura da piano disco dx a quello sx e la misura deve essere 115 mm il post se ? di una rsv nuova ? sicuramente ok.

Comment

X
                      Working...
                      X