Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pegaso strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pegaso strada

    ...raga, chi mi s? dare info sulla pegaso strada?
    ...tagliandi, manutenzioni particolari, erogazione motore, difetti congeniti ecc?

    ...moto del 08/2005 con 20000Km a 4400? trattabili con le borse laterali aprilia, ? un buon affare? la moto sembra in ordine esteticamente.

  • Font Size
    #2
    Fiore? Max? ...voi che qualche d'una l'avete tagliandata di sicuro, ditemi un po'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non la conosco, ma questa messa cos? mi pare proprio carina...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gatto, ne ho in giro solo 6 o 7 pero' per il momento nessun problema particolare, vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...devo spaccare i maroni alla mia dolce consorte allora!!!!!!! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vuoi affiancare alla RSV ?

            Comunque non mi sembra un gran prezzo. Qualcosa puoi ancora diminuire. I concessionari fanno grossi sconti rispetto al prezzo inizialmente richiesto (usato).

            Hai fatto un giro su Moto.it ?

            Ho provato la MT-03. La ciclistica è molto differente, ma il motore è sempre lo stesso Minarelli/Yamaha. Posso dire che tira bene da basso, allunga discretamente e vibra molto se tenuto in alto.

            Consigliato !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fosse l'euro3 Minarelli io non sarei cos? convinto dell'acquisto.
              Nel range medio a velocit? costante ha un effetto jerking fastidioso, pistona troppo e la rapportatura interna non ? minimamente adeguata alla potenza massima espressa. Troppo pochi i giri a disposizione con 40 all'ora di salto tra terza e quarta ad esempio. Ogni tanto presenta anche fenomeni di spegnimento difficilmente risolvibili.

              Direi decismanete meglio un 4 linea giapponese utilitario di qualsiasi marca a quel prezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Massi, che mazzata!!!!!!!!! ^__^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il motore è il Minarelli/Yamaha Euro 3, però ogni casa ha una sua mappatura per la centralina.

                  Effettivamente dipende dall'uso che ne farai. Parlo, come detto prima, della MT03 della Yamaha. In città è l'asso di briscola... meravigliosa. Nel misto stretto è fantastica.

                  Misto veloce e viaggi oltre i 50Km non sono proprio ciò per cui è stata realizzata. Sopra i 110Km/l le vibrazioni erano veramente eccessive. Magari però Aprilia ha fatto un lavoro migliore.

                  Sulla moto di Iwata sono molto alti anche i consumi... in rapporto ai cavalli.

                  Se devi passeggiare... pensa che con 3500-4000Euro compri una GSR600 con un anno di vita e tanti chilometri in meno. Fai tu... è regalata !!!
                  Last edited by Dueruote_; 21-01-08, 08:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' alto il prezzo Gatto, se guardi in giro ne trovi sotto i 4.000 e con meno km.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie delle considerazioni raga! ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Effettivamente dipende dall'uso che ne farai. Parlo, come detto prima, della MT03 della Yamaha. In citt? ? l'asso di briscola... meravigliosa. Nel misto stretto ? fantastica.
                        Guarda ne ho fatti 10.000 con l'euro2 e oltre 20.000 con l'euro3 con motori Minarelli su telaio MT, ecc....

                        Io starei sulla media giapponese 4 in linea anche in citt?.


                        Se devi passeggiare... pensa che con 3500-4000Euro compri una GSR600 con un anno di vita e tanti chilometri in meno. Fai tu... ? regalata !!!
                        Appunto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi ha apprezzato la Pegaso precedente (motore rotax) e poi è passato a questa (minarelli) Ti dirà che la moto è più sportivetta, leggera e divertente ma meno propensa all'uso turistico, insomma... una Pegaso tutta nuova.
                          Io l'ho provata e devo dire che è comunque è molto bella da guidare (come tutte le Aprilia che ho provato), ma se avesse un cilindro in più...
                          Con tutto il rispetto per il Yamaha-Minarelli e per Aprilia, per gli stessi soldi trovi i BMW 650 GS del 2004 con ABS, cavalletto centrale, manopole riscaldate e bauletto dietro che fa contento la donna... La moto è più turistica e più comoda anche in coppia, consuma pochissimo (molto meno della vecchia Pegaso...) e va forse anche di più. Adesso poi che esce il GS 800 probabilmente i prezzi si abbassano ulteriormente.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X