Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv o tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv o tuono

    scusate ragazzi qualcuno di voi ha gi? provato a trasformare rsv 05con tuono 05?
    io avrei intenzione ma non so se possibile, e a cosa andrei incontro sia come lavoro che spesa economica. grazie per le eventuali risposte.

  • Font Size
    #2
    si può è già stato fatto.... i costi sono simili a quelli per la 03. allora per il lavoro completo:
    - piastra
    - manubrio
    - cavi freno e frizione
    - cupolino ed airbox
    - protezioni laterali
    - vasca inferiore

    mi fermo qua...... vision ti darà tutte le info....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matley View Post
      si pu? ? gi? stato fatto.... i costi sono simili a quelli per la 03. allora per il lavoro completo:
      - piastra
      - manubrio
      - cavi freno e frizione
      - cupolino ed airbox
      - protezioni laterali
      - vasca inferiore

      mi fermo qua...... vision ti dar? tutte le info....
      SO CHE IL LAVORO + DIFFICILE E' SPOSTARE L'INPIANTO ELETTRICO , ALMENO UNA VOLTA LEGGEVO CHE LA TUONO L'HA ALLOGGIATO NEL POST LRS NELL'ANTERIORE E QUINDI PORTARLO DIETRO

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la 03 il problema non sussiste... l'ho fatto sulla mia....
        forse sulla 04 con il cupolino più piccolo è così....... se fosse sarebbe un bel lavoretto da fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          matley purtroppo non è la stessa cosa... il lavoro è davvero molto costoso e molto lungo... vero io l'ho fatto e alla fine ho risparmiato qualcosa tramite conoscenze varie e molti pezzi trovati usati... ma sinceramente con il senno di poi forse non lo rifarei sopratutto de dovessi comperare tutto da zero ... anche se la tuono e davvero na figata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision View Post
            matley purtroppo non ? la stessa cosa... il lavoro ? davvero molto costoso e molto lungo... vero io l'ho fatto e alla fine ho risparmiato qualcosa tramite conoscenze varie e molti pezzi trovati usati... ma sinceramente con il senno di poi forse non lo rifarei sopratutto de dovessi comperare tutto da zero ... anche se la tuono e davvero na figata...

            concordo rsv old e tuono old erano molto simili anzi uguali in certe soluzioni le rsv nuove e le tuono nuove differiscono molto sia di componenti sia di strutture varie....
            consiglio se si vuole fare la cosa molta pazzienza.

            Comment

            X
            Working...
            X