Ciao raga, l'altro giorno ho comprato uno scarico 2in2 della shark presso un ragazzo su ebay.. purtroppo questi scarichi che tra l'altro sn spettacolari sono non omologati.. ho fatto un giro di telefonate e sono riuscito a trovare un venditore che riesce a farmeli diventare omologati, e a rilasciarmi la punzonatura e foglio di certificazione per poi passare alla motorizzazione e farmeli mettere sul libretto..
Questa operazione alla fin fine mi verr? a costare circa 120 euro... ora... ho trovato sempre sulla baia un paio di scarichi della Leovince che riuscirei a portarmeli a casa cn la stessa cifra pi? o meno.. questi scarichi sarebbero per la RSV '04 ... ora... mi ? venuta in mente una cosa... se comprassi anzi questi Leovince e mi tenessi gli shark racing cos? come sono?
Che mi consigliate?
ciao e grazie a tutti!
Marco
Questa operazione alla fin fine mi verr? a costare circa 120 euro... ora... ho trovato sempre sulla baia un paio di scarichi della Leovince che riuscirei a portarmeli a casa cn la stessa cifra pi? o meno.. questi scarichi sarebbero per la RSV '04 ... ora... mi ? venuta in mente una cosa... se comprassi anzi questi Leovince e mi tenessi gli shark racing cos? come sono?
Che mi consigliate?
ciao e grazie a tutti!
Marco
Comment