Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi 2in2... un consiglio please ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi 2in2... un consiglio please ;)

    Ciao raga, l'altro giorno ho comprato uno scarico 2in2 della shark presso un ragazzo su ebay.. purtroppo questi scarichi che tra l'altro sn spettacolari sono non omologati.. ho fatto un giro di telefonate e sono riuscito a trovare un venditore che riesce a farmeli diventare omologati, e a rilasciarmi la punzonatura e foglio di certificazione per poi passare alla motorizzazione e farmeli mettere sul libretto..

    Questa operazione alla fin fine mi verr? a costare circa 120 euro... ora... ho trovato sempre sulla baia un paio di scarichi della Leovince che riuscirei a portarmeli a casa cn la stessa cifra pi? o meno.. questi scarichi sarebbero per la RSV '04 ... ora... mi ? venuta in mente una cosa... se comprassi anzi questi Leovince e mi tenessi gli shark racing cos? come sono?

    Che mi consigliate?

    ciao e grazie a tutti!

    Marco

  • Font Size
    #2
    piuttosto che spendere soldi per l'omologazione comprerei i Leovince (credo tu indenda i due terminali).... verifica solo il diametro così li usi come slip on sul collettore shark......
    io di solito rischio (cannoni aperti Leovince) però con per 120 Euro un pensierino lo farei..... te lo dice uno a cui hanno ritirato il libretto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      i terminali sono questi:



      io credo a vedere come sta andando l'asta che più o meno con quei soldi ce la faccio a prenderli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ocio che uno mi sembra bozzato..... chiedi il diametro per vedere se calza sul raccordo Shark

        Comment


        • Font Size
          #5
          si beh è per quello che li pagherei poco... se è bozzato si fa presto a farlo tornare normale ...

          ora chiedo... se è di 60mm sn a posto

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li accorcerei

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn sarei in grado di accorciarli da solo purtroppo... ...

              mentre magari per levarci i rivetti, sistemare la bozza e rivettarla..o anche solo semplicemtne metterla a posto con una ventosa da carrozziere ce la posso fà..

              marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi sembrano proprio in ottime condizioni però per quella cifra.....vedo che però sono di un tedesco, sei sicuro che abbiano l' omologazione italiana per circolare?? Occhio perchè cambia l' omologazione da Stato a Stato penso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono i sbk L quindi omologati ... la Leovince non penso che faccia pezzi differenzi per germania, italia o altri stati... no?

                  Si, nn sono in ottime condizioni è vero... però tanto a quella cifra una volta sistemato il bozzo se nn mi servono li rimetterò in vendita a quanto li ho pagati così magari faccio un piacere a qualcuno e sn sicuro che li rivenderei al volo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    niente... l'asta è cresciuta troppo e ho lasciato andare... ora vedo un po' se riesco anzi a farmi un paio di scarichi già omologati magari un arrow o qualcosa del genere... o sennò dopodomani mando via i miei a sistemare... ora vedo un po' che riesco a trovà

                    Marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho appena fatto un giretto brevissimo con gli shark racing.. porca paletta... sembra un motorino la moto... sale continuamente da 3mila in su senza una minima esitazione..e pensare che nemmeno ho su una eeprom come si deve!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X