Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO - Moto Nuova -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io invece sto optando o per gsx-r 1000 o zx-10

    Comment


    • Font Size
      #17
      uso pista.....preparate come si deve un 600!! sono + "semplici",+ affilate e permettono+ margine l'errore... magari solo a MONZA o al MUGELLO rimpiangeresti un 1000,e cmq al muggy quest anno ho visto diversi 600 non perdere niente anzi, sul dritto rispetto a dei 1000 datati piuttosto recenti...

      uso strada-curve.......bicilindrico sempre!

      Comment


      • Font Size
        #18
        e ma nelle curve strette, il biclindrico ? un po pesante, e in uscita di curva ? un po lento rispetto alla concorrenza,... ci vorrebbero una 10 di cavalli in pi? infatti la mia forse la vendo... a malincuore ma la vendo ho bisogno di qualche cavallo in pi?..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          Suzuki GSX-R 750 dal 2004 in avanti....una bomba
          Quoto, anche se devo dire che il 675 mi incuriosisce non poco... I 1000-4cil li trovo decisamente inutili per chi vuole solo divertirisi. Ovvio, danno la grande soddisfazione delle potenze astronomiche, ma se l'obbiettivo ? quello di divertirsi guidando, sono convinto che troppi cv siano deleteri, specie per le gomme...

          Comment


          • Font Size
            #20
            GSXR 750... ...non c'e n'?...tra un po' ? finita...

            Comment


            • Font Size
              #21
              che anno il gsx 750

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io fossi in te andrei su un 1000 dal 2004 in su, costano come un Suzu 750 usato (se non meno) in genere li trovi già pieni di accessori, e ti diverti come un matto dappertutto.....io giro spesso al Muggio perchè c abito, per cui mi trovo bene con la mia, però giro spesso anche a Magione e mi trovo bene (comunque non tiri più della terza....) e ci ho girato anche a Varano e devo dire che mi sono divertito tanto anche lì....vedi te secondo me però rimane la scelta migliore (io ho avuto 250, 600, 750 e 1000....). Col mille non ti mancherà mai niente.
                Per il Gamma non prenderla, poi stai in continuazione a sbiellarlo..almeno dalla mia esperienza......

                Comment

                X
                Working...
                X