io invece sto optando o per gsx-r 1000 o zx-10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO - Moto Nuova -
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
uso pista.....preparate come si deve un 600!! sono + "semplici",+ affilate e permettono+ margine l'errore... magari solo a MONZA o al MUGELLO rimpiangeresti un 1000,e cmq al muggy quest anno ho visto diversi 600 non perdere niente anzi, sul dritto rispetto a dei 1000 datati piuttosto recenti...
uso strada-curve.......bicilindrico sempre!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
e ma nelle curve strette, il biclindrico ? un po pesante, e in uscita di curva ? un po lento rispetto alla concorrenza,... ci vorrebbero una 10 di cavalli in pi? infatti la mia forse la vendo... a malincuore ma la vendo ho bisogno di qualche cavallo in pi?..
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostSuzuki GSX-R 750 dal 2004 in avanti....una bomba
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io fossi in te andrei su un 1000 dal 2004 in su, costano come un Suzu 750 usato (se non meno) in genere li trovi già pieni di accessori, e ti diverti come un matto dappertutto.....io giro spesso al Muggio perchè c abito, per cui mi trovo bene con la mia, però giro spesso anche a Magione e mi trovo bene (comunque non tiri più della terza....) e ci ho girato anche a Varano e devo dire che mi sono divertito tanto anche lì....vedi te secondo me però rimane la scelta migliore (io ho avuto 250, 600, 750 e 1000....). Col mille non ti mancherà mai niente.
Per il Gamma non prenderla, poi stai in continuazione a sbiellarlo..almeno dalla mia esperienza......
Comment
X
Comment