Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi priliati x giretti in compagnia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io sono della zona(+ 0 -)..e domenica vado a lecco...
    p.ss:domenica farò provare la mia tuonina al mio socio che vorrebbe cambiare la sua brutale......mi sa che poi ci sarà un tuonato in +!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oggi di ritorno dal mio giro pomeridiano mi sono fermato all'inaugurazione di un nuovo conce BMW, ed ho notato che li mia Tuono parcheggiata l? davanti la guardavano come un ufo...forse perch? qui da me non c'? n'? UNA che sia UNA! Cio? una c'?, la mia...E BASTA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lacky View Post
        1) congratulazioni ti posso assicurare che ? la + bella gioia al mondo !!! allora poi ci si vede anche con la prole !!!!

        2) devo ancora ringrazierti per il bel giro (x me ? stato anche l'ultimo in strada) ....... mi sono sentito strano cuando ho girato la moto e me ne sono andato la compagnia c'era la giornata anche ma le cose + importanti erano a casa che mi aspettavano.

        3) p.s. ma allora non sono l'unico p.... sveglio a quest'ora x cominciare a lavorare... ma che c.... ci fai in pidi ????
        1. Grazie grazie ma ? la moglie a fare il lavoro "grosso"
        2. figurati, ce ne saranno molti altri;
        3. ............... stavo andando a sciare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Oggi di ritorno dal mio giro pomeridiano mi sono fermato all'inaugurazione di un nuovo conce BMW, ed ho notato che li mia Tuono parcheggiata l? davanti la guardavano come un ufo...forse perch? qui da me non c'? n'? UNA che sia UNA! Cio? una c'?, la mia...E BASTA!
          Bravo Steve!!! Diffondi il verbo !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tommy-v60 View Post
            ciao abito legnano e cerco amici apriliati
            per uscite in compagnia in zona.
            magari si trova qualche jap da sverniciare.
            vecchietto d arluno...presente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domani a Vicenza,più precisamente in zona "laghetto" alla pro loco c'è il "motogoto" (del quale trovate indicazioni nel sito dedicato www.motogoto.it )..dai che il ritrovo è alle 9...poi pranzo e giochi fino alle 16.00 !!!
              Last edited by KAIZEN; 19-01-08, 22:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ecco la locandina col programma...

                Comment

                X
                Working...
                X