Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao tommy anche io sono di legnano magari ci si vede!
ma vieniii.finalmente qualche amico con la stessa passione ce.
pensavo ke non ci fosse nessuno in zona...
domani lavoro ma se domenica è bello un giretto si puo fare .
vieni?
Oggi mi ha superato una Tuono sulla cassanese.
Ma ***** se ne vedono troppe, st? diventando una spacie di Hornet nostrana
qua in provincia di vicenza uscire e incrociare in 2-3 ore di giretto domenicale (il max che posso permettermi avendo moglie e bimbo) ne conto sempre 6-7 delel old e 4-5 delle nuove rsv invece si vedono + delle nuove che delle vecchie........ molte volte intere compagnie con l'intera gamma aprilia sia di colori sia di anni........ bisognia anche doire che la strada che percorro di solito passeranno in quelle 2-3 ore che vado via + di 200 moto quindi la percentuale di aprila ? bassa ma superiore alla percentuale di ducati
ma vieniii.finalmente qualche amico con la stessa passione ce.
pensavo ke non ci fosse nessuno in zona...
domani lavoro ma se domenica ? bello un giretto si puo fare .
vieni?
penso che su DDG sezione aprilia il 60% sia di quelle zone quindi penso non resterai mai da solo nei giri domenicali.......
p.s. si trova un'altro padere di famiglia che possa uscire la domenica mat (presto) e rientrare dopo 2-3 ore max.... (a parte luca da sandrigo che so gia che ha il mio stesso problema famigliare) zona vicenza......
penso che su DDG sezione aprilia il 60% sia di quelle zone quindi penso non resterai mai da solo nei giri domenicali.......
p.s. si trova un'altro padere di famiglia che possa uscire la domenica mat (presto) e rientrare dopo 2-3 ore max.... (a parte luca da sandrigo che so gia che ha il mio stesso problema famigliare) zona vicenza......
Ciao Lacky, da maggio sar? anch'io un PAPA'PRILIATO
Cmq confermo, qua in Veneto le Aprilia vanno alla grande
Ciao Lacky, da maggio sar? anch'io un PAPA'PRILIATO
Cmq confermo, qua in Veneto le Aprilia vanno alla grande
1) congratulazioni ti posso assicurare che ? la + bella gioia al mondo !!! allora poi ci si vede anche con la prole !!!!
2) devo ancora ringrazierti per il bel giro (x me ? stato anche l'ultimo in strada) ....... mi sono sentito strano cuando ho girato la moto e me ne sono andato la compagnia c'era la giornata anche ma le cose + importanti erano a casa che mi aspettavano.
3) p.s. ma allora non sono l'unico p.... sveglio a quest'ora x cominciare a lavorare... ma che c.... ci fai in pidi ????
Comment