Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News BikeExp?...nuova livrea Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma allora qualcuno ci ascolta da lass?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      se venisse veramente 10000 euro tra le 2 prenderei la hyper senza pensarci 1 secondo , ma verr? attorno agli 8000 come la shiver , non vedo perch? debba costare di pi?....

Mah non vedo da dove arriva tutta questa convinzione. Hai provato la Hyper? e l'aprilia? (dorsoduro non lo scrivo )
      L'hyper alla fine ha un polmone raffreddato ad aria al posto del motore.
      Non vale 11 mila euro.
      Secondo me.

Comment

• Font Size
        Vista la completa regolabilità delle sospensioni ed altre migliorie, nonchè il fatto che deve ammortizzare i costi di progetto e produzione su un numero di moto vendute drasticamente inferiore, credo proprio che i 2000 in più rispetto alla shiver verranno sfiorati...

Last edited by MiKiFF; 18-01-08, 14:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Mah non vedo da dove arriva tutta questa convinzione. Hai provato la Hyper? e l'aprilia? (dorsoduro non lo scrivo )
          L'hyper alla fine ha un polmone raffreddato ad aria al posto del motore.
          Non vale 11 mila euro.
          Secondo me.
          la convinzione ? data molto semplicemente dal fatto che mi piace di pi? la hyper...
          2 bei polmoni raffreddati ad aria

Comment

• Font Size
            b? monocolore ? molto carina , visto che ci sono la faranno anche tutta rossa ? ....... magari ....... desmodromica ......
            comunque ? bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Vista la completa regolabilit? delle sospensioni ed altre migliorie, nonch? il fatto che deve ammortizzare i costi di progetto e produzione su un numero di moto vendute drasticamente inferiore, credo proprio che i 2000 in pi? rispetto alla shiver verranno sfiorati...

ad occhio non mi sembrano completamente regolabili le forche , manca il pippoletto della compressione mi sembra , non sono le stesse della Shiver ?
              Se riescono a vendere la shiver a tot prezzo venderanno anche questa allo stesso per me , alla fine cambia poco niente ( non vedo 2000? di differenze ) .

Comment

• Font Size
                sar? perch? l'ho vista una settimana fa in allestimento, ma devo dire che in foto rende ancora meno che dal vivo.

E' STUPENDA!

Ciao

Comment

• Font Size
                  finalmente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    il prezzo non ancora definitivo della moto ? inferiore ai 9.000 euro. Dovrebbe essere 8.700. Lo stanno decidendo in questo periodo.

Ciao

Comment

• Font Size
                      Ragazzi il prezzo l'ho tirato un pò lì sinceramente ma non a caso:

- la dorsoduro è data per completamente regolabile

- farà numeri di vendita molto più bassi della shiver rendendo più costosa la produzione di tutti i componenti non in comune

- la rivale ktm duke III che è solo un monocilindrico costa 9200, l'altra rivale supermotard costa 11500

detto ciò già ce li vedo quelli del marketing a piazzarla un pò di più di quanto tutti auspikeremmo, giusto per farci girare le balle (tipo shiver la più costosa tra le medie) per me è commercialmente giusto un 9500, e quindi dico 10000...

Comment

• Font Size
                        A parte tutte le varianti di colorazione possibile penso che il prezzo di vendita sar? inferiore ai 9000 come riferiva Emi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          A parte tutte le varianti di colorazione possibile penso che il prezzo di vendita sar? inferiore ai 9000 come riferiva Emi

Ciao Fiore
                          Va bene, per penitenza allora...

... LA COMPRO!!!

Comment

• Font Size
                            Era ora...cavolo ci voleva tanto?

Comment

• Font Size
                              azz ma assomiglia alla ducati??

orrore...no scherzo......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                detto ci? gi? ce li vedo quelli del marketing a piazzarla un p? di pi? di quanto tutti auspikeremmo, giusto per farci girare le balle (tipo shiver la pi? costosa tra le medie) per me ? commercialmente giusto un 9500, e quindi dico 10000...

sotto ai 9.000. sicuro.

e.

Comment

X
                                Working...
                                X