Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News BikeExp?...nuova livrea Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Quindi quella ? la definitiva e senza passeggero???

mi risulta sia biposto. L'esemplare della fiera non ? definitivo. Per? magari mi sbaglio :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon View Post
      Per me sarebbe il massimo,io personalmente con un 1200cc ci farei un pensierino(IN CAMBIO DELLA MIA TUONO 2004),voglio rimanere su un modello che mi dia lo (strappo)della tuono

buongustaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi? View Post
        Per? magari mi sbaglio :-)
        Spero di no (sarebbe un suicidio commerciale)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Spero di no (sarebbe un suicidio commerciale)...

no dai ? biposto :-)

Comment

• Font Size
            Molto bella!!!
            Last edited by GAwasaki; 21-01-08, 23:19.

Comment

• Font Size
              o mamma....quella del trasudamento olio e' proprio n brutta svista. Specie in una vetrina come il bike expo'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jorius View Post
                o mamma....quella del trasudamento olio e' proprio n brutta svista. Specie in una vetrina come il bike expo'.
                pu? succedere quando vai di fretta (se macavano le pedane passegero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pellizzon View Post
                  pu? succedere quando vai di fretta (se macavano le pedane passegero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Porca l'oca nn mi ero accorto che mancavano le pedane .......sono proprio un baccalatoneeeeeeee!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Sta moto attizza veramente una cifra...mi auguro solo che cambino veramente il nome...ci prendono gia' abbastanza per il culo cosi!!!

Comment

• Font Size
                      miiii ? cazzuta assai !!!!!! se costasse davvero sugli 8000 ? la faccio prendere a mio padre al posto dello scooterone e poi ....... io vado in giro a fare l'ignorante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by daveb_71 View Post
                        Sta moto attizza veramente una cifra...mi auguro solo che cambino veramente il nome...ci prendono gia' abbastanza per il culo cosi!!!
                        solo perch? abiti a Chicago non ti prendi del Baccalato...
                        Dorsoduro ? una zona di Venezia storica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by meco View Post
                          solo perch? abiti a Chicago non ti prendi del Baccalato...
                          Dorsoduro ? una zona di Venezia storica...

Per la precisione un sestriere.
                          Cit. wikipedia: Dorsoduro ? uno dei sestieri di Venezia. Il 12 dicembre 2007 contava 15.586 abitanti (di cui 4.763 alla Giudecca e 1.535 a Sacca Fisola).

Il nome deriverebbe dal fatto che la zona era un tempo caratterizzata da un terreno stabile (dal dorso duro), meno paludoso che altrove.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tino59 View Post
                            Per la precisione un sestriere.
                            Cit. wikipedia: Dorsoduro ? uno dei sestieri di Venezia. Il 12 dicembre 2007 contava 15.586 abitanti (di cui 4.763 alla Giudecca e 1.535 a Sacca Fisola).

Il nome deriverebbe dal fatto che la zona era un tempo caratterizzata da un terreno stabile (dal dorso duro), meno paludoso che altrove.

Meca son tuti venezian la prosima la chiamerano GIUBECCA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              Meca son tuti venezian la prosima la chiamerano GIUBECCA
                              H??? vecio no ghemo mia bisogno de endare in Germania noialtri fioi pa comprase na moto basta che endemo qu? nel venesian fora de porte . ciao lino

Comment

• Font Size
                                ansi... ze mejo che i vegna che altri da fòra a comprare 'e bee moto serie che se fa nel veneto... cossita fèmo contento el mona de coeanino... che de moto non ghè cappisse na sega...

Comment

X
                                Working...
                                X