Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News BikeExp?...nuova livrea Dorsoduro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domandina : quanti cv pu? dare in + una marmitta jolly su un rs 125 ??? scusate ma me ne intendo poco... grazie !

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Bhe la hyper costa piu' di 11 mila, quindi se costasse 10 sarebbe super OK
      Vero, ma dovrebbe costare meno di 10 mila a mio avviso per essere super ok.
      Non so se ? solo un'idea mia ma Aprilia negli ultimi modelli non da pi? gli zuccherini che dava una vlta che magari giustificavano il prezzo un po alto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Non so se ? solo un'idea mia ma Aprilia negli ultimi modelli non da pi? gli zuccherini che dava una vlta che magari giustificavano il prezzo un po alto...

Jonny vai tranquillo per me nn supera i 9000

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          In effetti se costasse 10 sarebbe ancora un po' salato per la componentistica che ha (a parte il motore che e' moderno)
          Comunque se le voci della pagina precedente sono vere (meno di 9000), allora si che e' superOK.

Comment

• Font Size
            anche dalle mie fonti il prezzo è dato sotto i 9.000... quello di emi mi sembra il valore più azzeccato di tutti...

cmq vista oggi dal vivo.... io evito ogni commento se no mi dite che sono di parte... vi dico solo andatela a vedere...

Comment

• Font Size
              Molto bella

A gennaio 2009 viene via a 7500

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Jonny vai tranquillo per me nn supera i 9000

Ciao Fiore
                Originally posted by GG View Post
                In effetti se costasse 10 sarebbe ancora un po' salato per la componentistica che ha (a parte il motore che e' moderno)
                Comunque se le voci della pagina precedente sono vere (meno di 9000), allora si che e' superOK.
                Se come dite resta sotto i 9000 allora aveva ragione Iva Zanicchi!!!

OK IL PREZZO E' GIUSTO!!!!!

Comment

• Font Size
                  altra foto....

qualche dettaglio...

scusate le foto sono un po mosse....

cmq per me dal vivo rende moltissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    o finalmente nel reparto colore aprilia hanno licenziato il daltonico......
                    non se ne poteva + di acostamenti di colori paragonabili ai carri di carnevale di viareggio !!!!

bela nera è la sua morte appena ce ne saranno di usate uno sfizio me lo prendo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      ...ora si che si ragiona!!!

Non so...mi ricorda qualcosa

Ziopork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Eccivolevatantoporcatroiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVI CI SIETE RIUSCITI A VARE UNA MOTO KATTIVA E COLORATA IN MANIERA SERIA

Forse le nostre critiche a qualcosa servono.
                      Alle volte
                      Anche il mono post mi sembra adeguato ora.

Comment

• Font Size
                        Molto bella.....
                        Bravissimi...

Comment

• Font Size
                          Altra foto, è fantastica!!!

Comment

• Font Size
                            Finalmente un bel colore,visto dal vivo oggi insieme alla Tuono factory con cerchi oro (non so se era un effetto delle luci ma il telaio mi sembrava meno giallino del solito) bello anche il bianco rsv e anche la nuova svx mi piace

PS: ma una caxxata l'ho vista,la dorso trasudava olio dalla pompa del pistoncino della frizione con conseguente goccia olio x terra!!!!!! ,non ? stato bello ai mie occhi e di chi se ne sar? accorto specialmente su una primizia del genere (non potevano prima di esporla toglierci il liquido o non se sono accorti)!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si inizia bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                PS: ma una caxxata l'ho vista,la dorso trasudava olio dalla pompa del pistoncino della frizione con conseguente goccia olio x terra!!!!!! ,non ? stato bello ai mie occhi e di chi se ne sar? accorto specialmente su una primizia del genere (non potevano prima di esporla toglierci il liquido o non se sono accorti)!!!!!!
                                Ecchecazz...

Manco fosse una Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X