Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe la hyper costa piu' di 11 mila, quindi se costasse 10 sarebbe super OK
Vero, ma dovrebbe costare meno di 10 mila a mio avviso per essere super ok.
Non so se ? solo un'idea mia ma Aprilia negli ultimi modelli non da pi? gli zuccherini che dava una vlta che magari giustificavano il prezzo un po alto...
Non so se ? solo un'idea mia ma Aprilia negli ultimi modelli non da pi? gli zuccherini che dava una vlta che magari giustificavano il prezzo un po alto...
In effetti se costasse 10 sarebbe ancora un po' salato per la componentistica che ha (a parte il motore che e' moderno)
Comunque se le voci della pagina precedente sono vere (meno di 9000), allora si che e' superOK.
In effetti se costasse 10 sarebbe ancora un po' salato per la componentistica che ha (a parte il motore che e' moderno)
Comunque se le voci della pagina precedente sono vere (meno di 9000), allora si che e' superOK.
Se come dite resta sotto i 9000 allora aveva ragione Iva Zanicchi!!!
o finalmente nel reparto colore aprilia hanno licenziato il daltonico......
non se ne poteva + di acostamenti di colori paragonabili ai carri di carnevale di viareggio !!!!
bela nera è la sua morte appena ce ne saranno di usate uno sfizio me lo prendo.
Finalmente un bel colore,visto dal vivo oggi insieme alla Tuono factory con cerchi oro (non so se era un effetto delle luci ma il telaio mi sembrava meno giallino del solito) bello anche il bianco rsv e anche la nuova svx mi piace
PS: ma una caxxata l'ho vista,la dorso trasudava olio dalla pompa del pistoncino della frizione con conseguente goccia olio x terra!!!!!! ,non ? stato bello ai mie occhi e di chi se ne sar? accorto specialmente su una primizia del genere (non potevano prima di esporla toglierci il liquido o non se sono accorti)!!!!!!
PS: ma una caxxata l'ho vista,la dorso trasudava olio dalla pompa del pistoncino della frizione con conseguente goccia olio x terra!!!!!! ,non ? stato bello ai mie occhi e di chi se ne sar? accorto specialmente su una primizia del genere (non potevano prima di esporla toglierci il liquido o non se sono accorti)!!!!!!
Comment