Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica tuono Vision 2008....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh fabio.... le tue grafiche son sempre splendide....

quando ricomprerò, avrai carta bianca!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
      Meglio dire "mi sa che dovro' chiedere (di nuovo) consiglio a Fabio"... come se non avessi già dato...
      ... e compagnia... www.motomac.it
      Hai ragione! Solo che a causa del budget molto limitato ho dovuto cambiare i miei programmi, ora la mia situazione e' questa:

Devo rifare per forza il serbatoio perche' e' rovinato, ma non so come fare, lo rifaccio cosi' com'e' ora? cosa potrebbe starci bene mantenendo invariato sia il codone che il cupolino?!
      Last edited by beelzetron; 29-01-08, 16:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron View Post
        Hai ragione! Solo che a causa del budget molto limitato ho dovuto cambiare i miei programmi, ora la mia situazione e' questa:

Devo rifare per forza il serbatoio perche' e' rovinato, ma non so come fare, lo rifaccio cosi' com'e' ora? cosa potrebbe starci bene mantenendo invariato sia il codone che il cupolino?!
        O tutto nero con le classiche tre fasce rosse o il contrario, serbatoio rosso e fasce nere sempre con Aprilia bianco.

Comment

• Font Size
          O tutto nero con le classiche tre fasce rosse o il contrario, serbatoio rosso e fasce nere sempre con Aprilia bianco.

www.motomac.it
          Ottimo suggerimento! Penso che optero' per il tutto rosso con le strisce classiche nere e la scritta aprilia bianca!

Grazie mille!

PS: per caso hai le strisce bianche in formato vettoriale della dimensione giusta!?

Comment

• Font Size
            Io lo avrei rifatto uguale

Comment

• Font Size
              Ottimo suggerimento! Penso che optero' per il tutto rosso con le strisce classiche nere e la scritta aprilia bianca!

Grazie mille!

PS: per caso hai le strisce bianche in formato vettoriale della dimensione giusta!?
              No perch? bisogna lavorare sull'incavo per ottenere lo sviluppo esatto delle strisce: perch? bianche? Comunque mi sembra semplice, anzi lo ?

Comment

• Font Size
                No perch? bisogna lavorare sull'incavo per ottenere lo sviluppo esatto delle strisce: perch? bianche? Comunque mi sembra semplice, anzi lo ?
                Si', hai ragione, non so perche' ho scritto bianche, le avevo immaginate nere.

Originally posted by bulldog
                Io lo avrei rifatto uguale
                Non so, mi sembra che ora gli scacchi siano di troppo guardando l'insieme della moto...

Comment

• Font Size

TI POSSO CHIEDERE DOVE HAI ACQUISTATO IL VETRO DEL CUPOLINO ALTO? E DI CHE MARCA E'?
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magiruz View Post
                    TI POSSO CHIEDERE DOVE HAI ACQUISTATO IL VETRO DEL CUPOLINO ALTO? E DI CHE MARCA E'?
                    Ciao

penso sia aprilia.... c'? negli accessori della tuono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      penso sia aprilia.... c'? negli accessori della tuono.
                      Esatto, e' un accessorio Aprilia.

Comment

• Font Size
                        io invece faccio la mia entrata nel forum chiedendo informazioni sul carbonio che protegge forcellone e telaio di Vision: non riesco a trovarle da nessun parte, avete qualche dritta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by serra View Post
                          io invece faccio la mia entrata nel forum chiedendo informazioni sul carbonio che protegge forcellone e telaio di Vision: non riesco a trovarle da nessun parte, avete qualche dritta?
                          non so se sono quelli di vision ma qui ci sono entrambi http://www.kaemna.de/cms_en/katalog....seite&seite=84

ciao

Comment

• Font Size
                            avevo visto gi? questo sito ed in effetti la protezione forcellone dovrebbe essere ok anche per tuono '06.
                            quella del telaio invece mi sembrerebbe troppo piccola. forse ? ok per le carenate??!!

Comment

• Font Size
                              Non so, mi sembra che ora gli scacchi siano di troppo guardando l'insieme della moto...
                              Ovviamente il tutto ? molto soggettivo... A me invece sembrano ricollegarsi molto bene con le tabelle portanumero bianco, dando movimento a una grafica altrimenti troppo lineare..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by serra View Post
                                avevo visto già questo sito ed in effetti la protezione forcellone dovrebbe essere ok anche per tuono '06.
                                quella del telaio invece mi sembrerebbe troppo piccola. forse è ok per le carenate??!!
                                Serra benvenuto, vai a presentarti anche nell'apposita sezione... ;

Per ciò che riguarda il mio paratelaio non è di kaema... se andate nei link aprilia trovate i rivenditori che io e tutti gli altri apriliati conoscono e in mezzo a questo c'è pure polidom...

Lui produce e vende sia il copritelaio che il copriforcellone che monto io... purtroppo la qualità non è perfetta come quelli prodotto o fatti produrre da aprilia, però il loro lavoro e il loro effetto lo fanno..
                                Last edited by vision; 31-01-08, 23:18.

Comment

X
                                Working...
                                X