Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica tuono Vision 2008....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafica tuono Vision 2008....

Visto che cmq continuate a criticare le grafiche di mamma aprilia vi concedo ( ) libero sfogo, dai proponete qualcosa di carino per la mia motina... premtto due cose, il colore di base per la strada rimar? nero... e ho gi? una idea che mi frulla per la testa... per? ora come ora vorrei capire cosa ne pensate voi...

questa ? la moto ora....

questa l'ho presa in prestito da fabio, purtroppo ha i cerchi blu, il telaio chiaro e la vasca lunga... per? direi che per degli schizzi pu? andare...

Mi raccomando concentratevi su derbatioi e codone che il muso e la vasca non penso di modificarli....

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    Visto che cmq continuate a criticare le grafiche di mamma aprilia vi concedo ( ) libero sfogo, dai proponete qualcosa di carino per la mia motina... premtto due cose, il colore di base per la strada rimar? nero... e ho gi? una idea che mi frulla per la testa... per? ora come ora vorrei capire cosa ne pensate voi...
    Mi raccomando concentratevi su derbatioi e codone che il muso e la vasca non penso di modificarli....
    Mandami una e-mail (anche vuota) che te la rimando con la Tuono nera con i cerchi oro.

Comment

• Font Size
      vision la tua è una tuono davvero bella!!

scusa il ripetermi ma è veramente una Special!!

Comment

• Font Size
        Io la lascerei così...è bellissimissima....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
          Mandami una e-mail (anche vuota) che te la rimando con la Tuono nera con i cerchi oro.

www.motomac.it
          Ok, grazie fabio... ma a questo punto ne approfitto e te la faccio fare (con calma naturalmente) come ho in mente io...

Originally posted by massirsv View Post
          vision la tua ? una tuono davvero bella!!

scusa il ripetermi ma ? veramente una Special!!
          Originally posted by Maurino77 View Post
          Io la lascerei cos?...? bellissimissima....
          Grazie ragazzi, ma purtroppo il serbatoio lo devo rifare per forza, e pure il codone ha su gli adesivi della Rsv... questo ? il motivo che mi spinge a "ritoccarla"....

dai su su fuori le idee.....

Comment

• Font Size
            io la vedrei bene con una grafica dello stesso colore dei cerchi , poca robba però che troppo oro poi schifa .

Comment

• Font Size
              a me piace un sacco anche come sta ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti View Post

www.motomac.it
                A me tutta nera con i cerchi blu piace un sacco

Comment

• Font Size
                  stasera sono ufficialmente iniziati i lavori... grazie già da ora a fabio... e anche a liquid, il quale da domani avrà in consegna il mio serbatoio ... lavoro permettendo ....

come sempre vi preannuncio che non ho mai sbagliato... perciò sono convinto che anche le mie nuove idee/realizzazioni vi piaceranno un sacco...

Comment

• Font Size
                    Facci due scacchi sul serbatoio e qualche testa di leone sul codone!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Facci due scacchi sul serbatoio e qualche testa di leone sul codone!!

Bull qualcuno mi ha domandato i leoni per il serbatoio ma purtroppo nn li forniscono ........ valli a capire i gusti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Bull qualcuno mi ha domandato i leoni per il serbatoio ma purtroppo nn li forniscono ........ valli a capire i gusti

Ciao Fiore

per i leoni per il serbatoio, basta parlare con Moira Orfei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore

Fiore ma fammi capire... hai una officina o un negozio di animali, visto che ti chiedono leoni per il serbatoio... cavalli dal motore... baccalati al manubrio... sarai mica un veterinario??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              da stasera ho in vendita un serbatoio rsv 04 da verniciare.

offerte?

Comment

X
                              Working...
                              X