Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo RSV1000 99/00 Vs Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by edorsv99 View Post
    Vai tranquillo, la Rsv ? indistruttibile. Oltretutto le prime sono quelle in assoluto assemblate meglio e con i componenti migliori.
    La mia "ruzzica" ormai da quasi 9 anni...
    Il problema elettrico ? causato dalla strumentazione che "succhia" un po' di energia anche quando la moto ? ferma. Basta farla girare un po' ogni 2-3 settimane, specie in pieno inverno. Certo, poi i pistoni grossi e il rapporto di compressione non aiutano il lavoro della batteria all'avviamento, ma cmq nulla di preoccupante.
    Oppure comperare un bel mantenitore di carica e cosi dormi sonni tranquilli.

Comment

• Font Size
      In effetti con un mantenitore di carica risolvi il problema. Con la Falco io, da fermone, sono arrivato quasi a 20 km/l :surprise:

Comment

• Font Size
        io ho un rsv 2006,consuma come una ***** x strada!!! anche a non andar troppo forte non faccio mai + di 200km senza entrare in riserva,dal pieno di benza!generalmente 180-190km/pieno! con i 1000 4cil a tirarci di buon passo x strada sempre 220-230km alla riserva.......agli inizio oltre la preoccupazione èro un po attapirato poi però con le soddisfazioni passa

Comment

X
        Working...
        X