Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PRILIATI CO-LC-MI] Caffettino a Lecco Sabato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non so se riesco sabato pome...
    DI sicuro sono a lecco domenica mattina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Io non so se riesco sabato pome...
      DI sicuro sono a lecco domenica mattina....
      caz ma io vogliodormire domenica

segna il mio cell 340 9373402
      te l'avevo gi? dato vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        te l'avevo gi? dato vero
        Gi? chiedi di andare a Lecco....poi mi chiedi se me l'hai gi? dato
        Io a Lecco non ci metto pi? piede
        Last edited by Maurino77; 17-01-08, 18:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawafan View Post
          quasi quasi vengo con lo sportcity
          Allora mi aggrego.
          Con lo Sporcity intendo

Comment

• Font Size
            Gi? chiedi di andare a Lecco....poi mi chiedi se me l'hai gi? dato
            Io a Lecco non ci metto pi? piede
            dai su uno con la Tuono mica guarda gli altri con la Tuono

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              e dove ? il problema? dai aggregati!!!
              qui ero all'aprica a Gennaio l'anno scorso

sei un uomo chiamato coraggio!!!!!!!!! Per questa volta passo ma alla prossima non manchero'!!!

Comment

• Font Size
                Deciso quando andare???
                Last edited by Maurino77; 18-01-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                  Deciso quando andare???
                  Domenica mattina mi diventa difficile dovrei lasciare moglie incinta e bimbo soli dicendo "ciao vado a fare un giro in moto"

invece dopo pranzo sabato ? il caffettino che NON si nega ad uno che ha lavorato tutta la settimana!! ci? non toglie che se litigo con mia moglie potrei esserci anche domenica magari tra le 11 e le 12

Comment

• Font Size
                    Io non ce la faccio, finisco di lavorare alle 14/14,30..
                    Domenica invece sono in Valtellina da mia sorella a fare una polentata..

A proposito di neve: oggi pome da Lecco in moto ci son passato.. .. nel senso che sono andato a farmi un giro con la Tuonuzza verso le 14, volevo fare il giro del lago partendo da Cernobbio, ma dopo Argegno strada chiusa..
                    A parte essere l'unico pirla che non sapeva che era gi? chiusa, che faccio?? Salgo verso S. Fedele per poi (pensavo tutto goduto) scendere a Porlezza e gi? ancora per Menaggio, e poi riprendere a costeggiare il lago..
                    Azz ma la neve??
                    Il bello ? che mentre salivo la vedevo ma non volevo fermarmi, tanto le strade (pensavo) erano pulite (fino a l? per?)..
                    Pulite un par de ciuffoli, c'erano le ruspette a pulir la strada dalla neve mentre scendevo da S. Fedele verso Porlezza (discreta pendenza) con moto e gomme nuove (50 km) ed il sedere stretto pi? che mai facendo i tornanti..
                    Insomma e per farla breve ? stata un'avventura, circa 160 km totali di cui pi? o meno 20 (o forse anche 30) in condizioni precarie, ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaxPwr View Post
                      Io non ce la faccio, finisco di lavorare alle 14/14,30..
                      Domenica invece sono in Valtellina da mia sorella a fare una polentata..

A proposito di neve: oggi pome da Lecco in moto ci son passato.. .. nel senso che sono andato a farmi un giro con la Tuonuzza verso le 14, volevo fare il giro del lago partendo da Cernobbio, ma dopo Argegno strada chiusa..
                      A parte essere l'unico pirla che non sapeva che era gi? chiusa, che faccio?? Salgo verso S. Fedele per poi (pensavo tutto goduto) scendere a Porlezza e gi? ancora per Menaggio, e poi riprendere a costeggiare il lago..
                      Azz ma la neve??
                      Il bello ? che mentre salivo la vedevo ma non volevo fermarmi, tanto le strade (pensavo) erano pulite (fino a l? per?)..
                      Pulite un par de ciuffoli, c'erano le ruspette a pulir la strada dalla neve mentre scendevo da S. Fedele verso Porlezza (discreta pendenza) con moto e gomme nuove (50 km) ed il sedere stretto pi? che mai facendo i tornanti..
                      Insomma e per farla breve ? stata un'avventura, circa 160 km totali di cui pi? o meno 20 (o forse anche 30) in condizioni precarie, ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..
                      Te sei un bel fenomeno....e la mia ? invidia potente......
                      Come va la tuonina???

Comment

• Font Size
                        Te sei un bel fenomeno....e la mia ? invidia potente......
                        Come va la tuonina???
                        Va da urlo anzi, forse oggi in superstrada al ritorno l'ho tirata troppo..
                        Strade comunque non congeniali alla guida sportiva, ma quanto basta per capire che ? un giocattolo, uno splendido giocattolo..
                        Meno scorbutico ai bassi ad andatura da passeggio di quel che pensavo (ed ? ancora tutta originale), freno motore non eccessivo, frizione non cos? pesante ed antisaltellamento efficace (ero un po' prevenuto prima ); unica cosa freno posteriore inesistente, ma forse ? solo da registrare..

Comunque son goduto come un riccio nonostante il freddo becco!!

Comment

• Font Size
                          V unica cosa freno posteriore inesistente, ma forse ? solo da registrare..
                          No...frena poco...a meno che non continui a spurgarlo....

Comment

• Font Size
                            tommy-v60

non ci credo.
                            bellissima 6 un grande.
                            prox.ritrovo a champoluc chi viene?
                            p.s obbligo catene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tommy-v60 View Post
                              non ci credo.
                              bellissima 6 un grande.
                              prox.ritrovo a champoluc chi viene?
                              p.s obbligo catene.
                              Un grande pirla sono, va un po' dov'ero..

La neve non mi becca pi?..

Comment

• Font Size
                                ...ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..

Complimenti per la costanza... La palta e il fango non sono un problema, ma lava bene la moto perch? ? facile che assieme alla palta ci sia una buona dose di sale che ? corrosivo!

Comment

X
                                Working...
                                X