Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica mattina mi diventa difficile dovrei lasciare moglie incinta e bimbo soli dicendo "ciao vado a fare un giro in moto"
invece dopo pranzo sabato ? il caffettino che NON si nega ad uno che ha lavorato tutta la settimana!! ci? non toglie che se litigo con mia moglie potrei esserci anche domenica magari tra le 11 e le 12
Io non ce la faccio, finisco di lavorare alle 14/14,30..
Domenica invece sono in Valtellina da mia sorella a fare una polentata..
A proposito di neve: oggi pome da Lecco in moto ci son passato.. .. nel senso che sono andato a farmi un giro con la Tuonuzza verso le 14, volevo fare il giro del lago partendo da Cernobbio, ma dopo Argegno strada chiusa..
A parte essere l'unico pirla che non sapeva che era gi? chiusa, che faccio?? Salgo verso S. Fedele per poi (pensavo tutto goduto) scendere a Porlezza e gi? ancora per Menaggio, e poi riprendere a costeggiare il lago..
Azz ma la neve??
Il bello ? che mentre salivo la vedevo ma non volevo fermarmi, tanto le strade (pensavo) erano pulite (fino a l? per?)..
Pulite un par de ciuffoli, c'erano le ruspette a pulir la strada dalla neve mentre scendevo da S. Fedele verso Porlezza (discreta pendenza) con moto e gomme nuove (50 km) ed il sedere stretto pi? che mai facendo i tornanti..
Insomma e per farla breve ? stata un'avventura, circa 160 km totali di cui pi? o meno 20 (o forse anche 30) in condizioni precarie, ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..
Io non ce la faccio, finisco di lavorare alle 14/14,30..
Domenica invece sono in Valtellina da mia sorella a fare una polentata..
A proposito di neve: oggi pome da Lecco in moto ci son passato.. .. nel senso che sono andato a farmi un giro con la Tuonuzza verso le 14, volevo fare il giro del lago partendo da Cernobbio, ma dopo Argegno strada chiusa..
A parte essere l'unico pirla che non sapeva che era gi? chiusa, che faccio?? Salgo verso S. Fedele per poi (pensavo tutto goduto) scendere a Porlezza e gi? ancora per Menaggio, e poi riprendere a costeggiare il lago..
Azz ma la neve??
Il bello ? che mentre salivo la vedevo ma non volevo fermarmi, tanto le strade (pensavo) erano pulite (fino a l? per?)..
Pulite un par de ciuffoli, c'erano le ruspette a pulir la strada dalla neve mentre scendevo da S. Fedele verso Porlezza (discreta pendenza) con moto e gomme nuove (50 km) ed il sedere stretto pi? che mai facendo i tornanti..
Insomma e per farla breve ? stata un'avventura, circa 160 km totali di cui pi? o meno 20 (o forse anche 30) in condizioni precarie, ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..
Te sei un bel fenomeno....e la mia ? invidia potente......
Come va la tuonina???
Te sei un bel fenomeno....e la mia ? invidia potente......
Come va la tuonina???
Va da urlo anzi, forse oggi in superstrada al ritorno l'ho tirata troppo..
Strade comunque non congeniali alla guida sportiva, ma quanto basta per capire che ? un giocattolo, uno splendido giocattolo..
Meno scorbutico ai bassi ad andatura da passeggio di quel che pensavo (ed ? ancora tutta originale), freno motore non eccessivo, frizione non cos? pesante ed antisaltellamento efficace (ero un po' prevenuto prima ); unica cosa freno posteriore inesistente, ma forse ? solo da registrare..
Comunque son goduto come un riccio nonostante il freddo becco!!
...ed ora la piccola da lucida che era ? coperta di fango e palta in ogni dove..
Complimenti per la costanza... La palta e il fango non sono un problema, ma lava bene la moto perch? ? facile che assieme alla palta ci sia una buona dose di sale che ? corrosivo!
Comment