HUESO hai rotto 2 componenti commerciali che vengono usati da moltissime altre moto, non sono problemi elettrici 'congeniti' di questo modello.
xCatobelpa: il tuo statore si è rotto non per un problema elettrico ma per un problema meccanico che l'ha rotto (credo derivante dalla ruota libera di avviamento)! Cosa c'entra l'impianto elettrico?
Per me è vero il contrario: mai avuto una moto Italiana con problemi elettrici, mentre ne ho avute diverse Jap con problemi elettrici (proprio settimana scorsa bruciato lo statore del Kawasaki Klx), quindi come vedi con queste cose va molto a fortuna!
xCatobelpa: il tuo statore si è rotto non per un problema elettrico ma per un problema meccanico che l'ha rotto (credo derivante dalla ruota libera di avviamento)! Cosa c'entra l'impianto elettrico?
Per me è vero il contrario: mai avuto una moto Italiana con problemi elettrici, mentre ne ho avute diverse Jap con problemi elettrici (proprio settimana scorsa bruciato lo statore del Kawasaki Klx), quindi come vedi con queste cose va molto a fortuna!
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