Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente si ? accesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente si ? accesa

finalmente si ? accesa..mi aveva fatto prendere paura...alla fine credo sia stata solo umidit?..niente di piu'..ho sparato un po' di svitol nelle pipette...poi soffiato con pistola...rimontato tutto...spinotti iniettori..candele...e si ? accesa..adesso sono piu' rilassato

w l'aprilia forever

• Font Size
    pensavo avesse preso fuoco....ahahahahahaha

Comment

• Font Size
      le aprilia..quelle prima del 2005 forse avevano qualche difetto...soprattutto elettrico...ma dopo aver avuto 6 moto giapponesi...perfette...il gusto che si ha guidando un aprilia è tuttaltra cosa...ho avuto anche un bicilindrico giapponese...ma niente a che vedere con una tuono...

Comment

• Font Size
        infatti di solito ogni 3 anni cambio moto...questa tuono è l'unica moto che è durata 4 anni..ed ancora non mi ha stufato..proprio per niente...anzi

Comment

• Font Size
          non mi dire così...mi sto struggendo.....non so su cosa posare le mie natiche la prossima primavera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hueso68 View Post
            infatti di solito ogni 3 anni cambio moto...questa tuono ? l'unica moto che ? durata 4 anni..ed ancora non mi ha stufato..proprio per niente...anzi
            E probabilmente non hai ancora iniziato a trastullarti con la preparazione del motore.. Conosco un ragazzaccio che dopo aver fatto flussare le teste della sua tuono ? ringiovanito di 10 anni!

Comment

• Font Size
              se puoi prova la tuono..quella nuova...io provata da un amico..all'inizio non mi ha detto molto..motore forse fin troppo lineare...ma dopo non gliela rendevo piu'...lui guidava la mia tuono 2003...insomma che mi sono fatto 160 km...e mi è piaciuta da guidare...piu' facile...piu' assettata...divertente...provala..e comprala usata che fai l'affare

Comment

• Font Size
                Originally posted by hueso68 View Post
                se puoi prova la tuono..quella nuova...io provata da un amico..all'inizio non mi ha detto molto..motore forse fin troppo lineare...ma dopo non gliela rendevo piu'...lui guidava la mia tuono 2003...insomma che mi sono fatto 160 km...e mi ? piaciuta da guidare...piu' facile...piu' assettata...divertente...provala..e comprala usata che fai l'affare
                stessa identiche sensazioni che ho avuto io passando tra la mia 04 a quella di un amico 06....

all'inizio ero un po deluso, poi ho capito ceh tutto veniva pi? semplice..

Comment

• Font Size
                  su certe cose invece di migliorare hanno peggiorato...qualità plastiche in generale...sicuramente piu' curate su quella vecchia..ma poi...il passo in avanti c'è stato...sicuramente...nella guida si sente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    non mi dire cos?...mi sto struggendo.....non so su cosa posare le mie natiche la prossima primavera...

"Jonny che te lo dico affare...."

Comment

• Font Size
                      non è vero che le Aprilia fino al 2005 avevano problemi elettrici, anzi secondo me è vero il contrario! Sono moto con un impianto elettrico/elettronico piuttosto semplice e ben collaudato. Io ne ho avuto 3 della prima serie e mai il minimo problema elettrico su nessuna di esse!
                      Secondo me sono più delicate le nuove perchè sono molto più complesse.

Comment

• Font Size
                        mi dispiace darti torto...tuono 2003 acquistata nuova...cambiato pulsante di arresto motore di emergenza perchè rimasto inserito..non si disinnestava piu'...e per fortuna mi è successo in garage...pezzo prodotto dalla domino...e poi cambiato teleruttore d'avviamento...perchè saltato...comprato uno a 20 euro non originale...

Comment

• Font Size
                          come vedi..il motore risulta essere molto robusto..mai successo nulla...cambiato pistoncino pompa frizione...ma riguardo al motore niente da dire..invece componenti elettrici a volte non sono il massimo...fatto anche ricarica ottimale x batteria da playmake...perchè era scarso il valore di ricarica che la moto originale dava...piu' la usavi piu' la batteria era fiacca...ma l'ingegnere che ha studiato l'impianto elettrico non le ha verificate queste cose? boh....mistero

Comment

• Font Size
                            questi interventi li ho fatti percorrendo 44000 km....non sono moltissimi ma non sono nemmeno pochi...

Comment

• Font Size
                              sulla mia 2001 ho avuto solo problemi elettrici
                              relais di avviamento, sostituito con uno giapponese.
                              ricarica insufficiente della batteria, esiste una modifica che non ho mai fatto
                              viti dello statore venute via, triturato lo statore. moto ferma per 2 mesi. il conce aprilia mi ha detto che erano tutti difetti conosciuti.

più che altro.. non ho mai avuto una moto italiana che non avesse avuto problemi elettrici, nè mai una giapponese che li avesse. ora sono su una inglese.. la batteria l'ho già dovuta cambiare..

Comment

X
                              Working...
                              X