Ciao a tutti quest anno vorrei andare a girare a rjeka c? qualcuno che ? gia stato li che mi puo dare info sulla strada che devo fare e su che tipo di gomme ? meglio montare grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info per rjeka
Collapse
X
-
Strada??... Non ? che ci siano molti consigli... Da trieste segui le indicazioni per il confine con la Slovenia e poi dirigi verso Rijeka. Il circuito lo trovi uscendo dalla autostrada croata subito dopo Cavle.
Per le gomme, dipende da che moto hai e in che tempi giri... Cmq non userei mai gomme morbide perch? l'asfalto ? molto abrasivo.
Un consiglio sicuro per? te lo posso dare.. Se vai a Rijeka parti dal presupposto di girare con un buon margine dal tuo limite, perch? a Rijeka le cadute costano care
-
Rijeka ? fetente col meteo... Passi da 5? a 25? da un giorno con l'altro... sempre che non trovi la simpaticissima Bora.. Quel venticello che a volte rende INAGIBILE la pista... Ad aprile potresti trovarti a girare a maniche corte o col piumino... ? davvero un terno all'otto , ma quasi tutto l'anno non vai sul sicuro...
Comment
X
Comment