Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per rjeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info per rjeka

Ciao a tutti quest anno vorrei andare a girare a rjeka c? qualcuno che ? gia stato li che mi puo dare info sulla strada che devo fare e su che tipo di gomme ? meglio montare grazie

• Font Size
    Strada??... Non ? che ci siano molti consigli... Da trieste segui le indicazioni per il confine con la Slovenia e poi dirigi verso Rijeka. Il circuito lo trovi uscendo dalla autostrada croata subito dopo Cavle.
    Per le gomme, dipende da che moto hai e in che tempi giri... Cmq non userei mai gomme morbide perch? l'asfalto ? molto abrasivo.
    Un consiglio sicuro per? te lo posso dare.. Se vai a Rijeka parti dal presupposto di girare con un buon margine dal tuo limite, perch? a Rijeka le cadute costano care

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta io non avevo proprio nessuna idea di dove fosse grazie che condizioni climatiche si incontrano di solito a aprile

Comment

• Font Size
        Rijeka ? fetente col meteo... Passi da 5? a 25? da un giorno con l'altro... sempre che non trovi la simpaticissima Bora.. Quel venticello che a volte rende INAGIBILE la pista... Ad aprile potresti trovarti a girare a maniche corte o col piumino... ? davvero un terno all'otto , ma quasi tutto l'anno non vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          ... ? davvero un terno all'otto ...
          Poi non lamentarti se non vinci mai!

Comment

• Font Size
            Cio?... fammi capire... scrivi due volte al mese e quelle due volte rompi pure i maroni??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Cio?... fammi capire... scrivi due volte al mese e quelle due volte rompi pure i maroni??
              due???? direi....otto!

Comment

X
              Working...
              X