Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Tuono R 04 9000 Km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ragazzi ma una tuono 2004 a 3.300!!!!!!!!
    ma valgono così poco????
    ho chiesto al conce quanto pensa di ricaricarla per la vendita ha detto anche niente.... ...

PS alchè iniziato il discorso mi ha detto di avere approssimativamente 220 mila euro di usato se uno arriva con 140 mila glielo da tutto ad okki chiusi... (PS c'erano anche R1 2007 venduta a 9500 e tuono factory 07.. + anche sxv 450... ) questo solo per sottolineare che non si parla di tutte moto obsolete...
    Last edited by TuonoBlack; 14-01-08, 13:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      ho chiesto al conce quanto pensa di ricaricarla per la vendita ha detto anche niente.... ...

PS alch? iniziato il discorso mi ha detto di avere approssimativamente 220 mila euro di usato se uno arriva con 140 mila glielo da tutto ad okki chiusi... (PS c'erano anche R1 2007 venduta a 9500 e tuono factory 07.. + anche sxv 450... )
      se gli ha dato 3300 x il fazer a listino,praticamente lui la "carica" minimo x 2300 a quel punto prendo a noleggio un furgone e gli la vado a prendere

PS: x fare un'esempio guarda a quanto vendono gli Fz1 e ci guadagnano ancora http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1435330

praticamente al tipo x la tuono gli hanno dato 1500

Comment

• Font Size

PS alchè iniziato il discorso mi ha detto di avere approssimativamente 220 mila euro di usato se uno arriva con 140 mila glielo da tutto ad okki chiusi... (PS c'erano anche R1 2007 venduta a 9500 e tuono factory 07.. + anche sxv 450... ) questo solo per sottolineare che non si parla di tutte moto obsolete...
        peccato, non ci arrivo x soli 135.000 se nò gli prendevo tutto io!!!
        Last edited by polsogrippato; 14-01-08, 14:15.

Comment

• Font Size
          ma l'FZ1 non ? quella che ha un manico di scopa al posto del manubrio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            peccato, non ci arrivo x soli 135.000 se n? gli prendevo tutto io!!!

caz mi batti io mi posso permetterne di darne 1.000

Comment

• Font Size

PS alch? iniziato il discorso mi ha detto di avere approssimativamente 220 mila euro di usato se uno arriva con 140 mila glielo da tutto ad okki chiusi... (PS c'erano anche R1 2007 venduta a 9500 e tuono factory 07.. + anche sxv 450... ) questo solo per sottolineare che non si parla di tutte moto obsolete...

chiedi se f? cambio con un podere in sicilia

PS: se accetta l'R1 ? x te

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                chiedi se f? cambio con un podere in sicilia

PS: se accetta l'R1 ? x te
                coi tempi che corrono ed il flusso di materiali dalla campania alla sicilia non penso sia disposto a cedere

grazie per il pensiero ma tagliaerba ne abbiamo gi? in casa

Comment

• Font Size
                  coi tempi che corrono ed il flusso di materiali dalla campania alla sicilia non penso sia disposto a cedere

grazie per il pensiero ma tagliaerba ne abbiamo gi? in casa
                  X i flussi ormai stanno arrivando anche a da noi

X x l'R1 ........... se ti sente l'armata jap ,l'erba che tagliano te la fanno fumare

Comment

• Font Size
                    :computer:.....3300 per una tono 04.......come la mia

neanche morto!!!!...me la metto in soggiorno piuttosto

allora ? vero che una Tuono ? per sempre.......mica solo la Tuono per? mi par di capire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      :computer:.....3300 per una tono 04.......come la mia

neanche morto!!!!...me la metto in soggiorno piuttosto

allora ? vero che una Tuono ? per sempre.......mica solo la Tuono per? mi par di capire
                      Straquoto tutto, anche le virgole....
                      Passerano anni prima che facciano una moto simile e dovrei regalarla per prendere una jappy che sulle mie strade non vedo neanche quando le passo

Tuono Forever, anche quando non le valuteranno una cippa sara' sempre 3metri sopra i jap.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tino59 View Post
                        Straquoto tutto, anche le virgole....
                        Passerano anni prima che facciano una moto simile e dovrei regalarla per prendere una jappy che sulle mie strade non vedo neanche quando le passo

Tuono Forever, anche quando non le valuteranno una cippa sara' sempre 3metri sopra i jap.
                        mi fa strano comunque sentire che questo tizio ha svenduto la Tuonazza per una Fz1................evidentemente in lui non'? scattata quella scintilla.........anzi quell'incendioche ? scattato in me

Io non riuscirei a fare un cambio del genere, certo per? bisogna vedere che uso uno fa del proprio mezzo...........

Comment

X
                        Working...
                        X