Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora ci metto anche la mia Tuonazza work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti ,bella la pompa brembo e gli skarikozzi........
    per quanto riguarda il cambio elettrronico cosa hai preso e quanto hai speso?
    anche in mp

Comment

• Font Size
      ho ho ho sbruffungello mi stai sfitanto? mi sfiti?

bella la cassa filtro in carbonio :sbav: le ohlins gli oz , sticazz complimenti

livrea di che colore?

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        il sebatoio messo cosi se non spessori i distanziali di gomma a meta sebatoi
        (quelli che poggiano sul telaio )durera poco mi sa e ci sara il rischio che si crepi nell attacco anteriore dove si fissa al telaio vicino all apiastra di sterzo
        stessa cosa successe a me con l'airbox in carbonchio
        apper? questa non la sapevo..

ottima dritta, tanto il serba lo devo rismontare per riverniciarlo, quindi provveder? a spessorare

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          ho ho ho sbruffungello mi stai sfitanto? mi sfiti?

bella la cassa filtro in carbonio :sbav: le ohlins gli oz , sticazz complimenti

livrea di che colore?

ciao
          ..........non'è che ti sfido, è che stavate tutti a mettere le vostre tuonine sul forum e io ero geloso

la lìnuova colorazione sarà "sponsorizzata".............è ancora in preparazione...........
          Last edited by Dy27; 14-01-08, 15:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            complimenti ,bella la pompa brembo e gli skarikozzi........
            per quanto riguarda il cambio elettrronico cosa hai preso e quanto hai speso?
            anche in mp
            Il camcio elettronico ? un ferracci, va insieme alla Pc3 che ? gi? montata da un'anno
            il costo sinceramente non lo so, non l'ho ancora pagato

Comment

• Font Size
              complimenti!
              cerchio, telaio e forcellone nero proprio belli!
              ....e poi cassa filtro in carbonio....wow!!!
              il cambio elettronico l'ho provato l'anno scorso su un VTR sp2 preparato di un amico e devo dire che è veramente una figata, mi piacerebbe in un futuro montarlo anche sulla mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                complimenti!
                cerchio, telaio e forcellone nero proprio belli!
                ....e poi cassa filtro in carbonio....wow!!!
                il cambio elettronico l'ho provato l'anno scorso su un VTR sp2 preparato di un amico e devo dire che ? veramente una figata, mi piacerebbe in un futuro montarlo anche sulla mia...
                telaio e forcellona erano gi? neri in origine, io ho verniciato solo gli oz

per il cambio son proprio curioso di provarlo anch'io....speriamo che non si grattuggi tutto

Comment

• Font Size
                  complimenti per gli scarichi....

Comment

• Font Size
                    Molto bella, l' unica cosa che non mi piace, ( ma e' un opinione personale) sono gli scarichi, io sono akra dipendente, non mi piaciono gli scarichi corti tutto li', per il resto sbavo per la cassa filtro..... e anche per la pompa freno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tino59 View Post
                      Molto bella, l' unica cosa che non mi piace, ( ma e' un opinione personale) sono gli scarichi, io sono akra dipendente, non mi piaciono gli scarichi corti tutto li', per il resto sbavo per la cassa filtro..... e anche per la pompa freno
                      in effetti sono molto belli anche gli akra, ma a livello estetico mi piacciono di pi? questi..........
                      non'? detto che restino montati per?, infatti fermo restando i collettori akra che non si toccano ho anche una coppia di terminali titanio akra con cui faremo il confronto akra/shark sul banco di MaxSbk...........quelli che renderanno di pi? rimarranno montati
                      son proprio curioso di vedere le differenze

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        in effetti sono molto belli anche gli akra, ma a livello estetico mi piacciono di pi? questi..........
                        non'? detto che restino montati per?, infatti fermo restando i collettori akra che non si toccano ho anche una coppia di terminali titanio akra con cui faremo il confronto akra/shark sul banco di MaxSbk...........quelli che renderanno di pi? rimarranno montati
                        son proprio curioso di vedere le differenze
                        Se vuoi ti mando il grafico delle mie rullate con akre singolo non omololato e con il doppio, ci sono circa 2 cv. di differenza sul picco, ma sui medi e' libidine pura....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tino59 View Post
                          Se vuoi ti mando il grafico delle mie rullate con akre singolo non omololato e con il doppio, ci sono circa 2 cv. di differenza sul picco, ma sui medi e' libidine pura....
                          dai mandamelo che lo confronto con quello che uscir? a dy27@hotmail.it

Noi faremo un confronto immediato sul banco di Max con il mio vecchio scarico che era un arrow completo singolo, che avevamo "rullato" a maggio dell'anno scorso, per? oltre che al doppio adesso in pi? ci sono passo 520, airbox e CF 57 con la variabile akra/shark..........un bel macello

Comment

X
                          Working...
                          X