Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora ci metto anche la mia Tuonazza work in progress
il sebatoio messo cosi se non spessori i distanziali di gomma a meta sebatoi
(quelli che poggiano sul telaio )durera poco mi sa e ci sara il rischio che si crepi nell attacco anteriore dove si fissa al telaio vicino all apiastra di sterzo
stessa cosa successe a me con l'airbox in carbonchio
apper? questa non la sapevo..
ottima dritta, tanto il serba lo devo rismontare per riverniciarlo, quindi provveder? a spessorare
complimenti!
cerchio, telaio e forcellone nero proprio belli!
....e poi cassa filtro in carbonio....wow!!!
il cambio elettronico l'ho provato l'anno scorso su un VTR sp2 preparato di un amico e devo dire che è veramente una figata, mi piacerebbe in un futuro montarlo anche sulla mia...
complimenti!
cerchio, telaio e forcellone nero proprio belli!
....e poi cassa filtro in carbonio....wow!!!
il cambio elettronico l'ho provato l'anno scorso su un VTR sp2 preparato di un amico e devo dire che ? veramente una figata, mi piacerebbe in un futuro montarlo anche sulla mia...
telaio e forcellona erano gi? neri in origine, io ho verniciato solo gli oz
per il cambio son proprio curioso di provarlo anch'io....speriamo che non si grattuggi tutto
Molto bella, l' unica cosa che non mi piace, ( ma e' un opinione personale) sono gli scarichi, io sono akra dipendente, non mi piaciono gli scarichi corti tutto li', per il resto sbavo per la cassa filtro..... e anche per la pompa freno
Molto bella, l' unica cosa che non mi piace, ( ma e' un opinione personale) sono gli scarichi, io sono akra dipendente, non mi piaciono gli scarichi corti tutto li', per il resto sbavo per la cassa filtro..... e anche per la pompa freno
in effetti sono molto belli anche gli akra, ma a livello estetico mi piacciono di pi? questi..........
non'? detto che restino montati per?, infatti fermo restando i collettori akra che non si toccano ho anche una coppia di terminali titanio akra con cui faremo il confronto akra/shark sul banco di MaxSbk...........quelli che renderanno di pi? rimarranno montati
son proprio curioso di vedere le differenze
in effetti sono molto belli anche gli akra, ma a livello estetico mi piacciono di pi? questi..........
non'? detto che restino montati per?, infatti fermo restando i collettori akra che non si toccano ho anche una coppia di terminali titanio akra con cui faremo il confronto akra/shark sul banco di MaxSbk...........quelli che renderanno di pi? rimarranno montati
son proprio curioso di vedere le differenze
Se vuoi ti mando il grafico delle mie rullate con akre singolo non omololato e con il doppio, ci sono circa 2 cv. di differenza sul picco, ma sui medi e' libidine pura....
Se vuoi ti mando il grafico delle mie rullate con akre singolo non omololato e con il doppio, ci sono circa 2 cv. di differenza sul picco, ma sui medi e' libidine pura....
dai mandamelo che lo confronto con quello che uscir? a dy27@hotmail.it
Noi faremo un confronto immediato sul banco di Max con il mio vecchio scarico che era un arrow completo singolo, che avevamo "rullato" a maggio dell'anno scorso, per? oltre che al doppio adesso in pi? ci sono passo 520, airbox e CF 57 con la variabile akra/shark..........un bel macello
Comment