Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buio totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buio totale

ragazzi il 2008 contiunua bene finalmente finisco la mia piccola e decido di metterla in moto giro la chiave anzi aziono l interruttore ho eliminato il blocchetto,e premo il pulsante per metterla IN MOTO,in quello stesso momento si spegne tutto,quadro compreso e buio completo
    ora i fusibili sotto sella sono ok ma ho notato che un (forse rel?)se lo muovo suona come una campanella sar? quello?
    posto una foto del pezzo

propio a moto finita

• Font Size
    non so se sia il famigerato teleruttore......... prova ad aspettare qualche guru

Comment

• Font Size
      quello e' l'antiribaltamento,io ho una suzuki ma lo riconosco perche' c'e' scritta la posizione,quell'affare li' deve essere messo nella posizione originale altrimenti ti da errore.
      io c'ho bestemmiato 2 ore poi ho capito che cosa era rimontalo e mettilo in posizione originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        ragazzi il 2008 contiunua bene finalmente finisco la mia piccola e decido di metterla in moto giro la chiave anzi aziono l interruttore ho eliminato il blocchetto,e premo il pulsante per metterla IN MOTO,in quello stesso momento si spegne tutto,quadro compreso e buio completo
        ora i fusibili sotto sella sono ok ma ho notato che un (forse rel&#232se lo muovo suona come una campanella sarà quello?
        posto una foto del pezzo

propio a moto finita

E' normale che "suoni" e' il dispositivo (antiribaltamento) che spegne la moto oltre un certo angolo di piega, per verificare che non sia malfunzionante e verificare che la colpa dipenda dal dispositivo disconnettilo e la moto dovrebbe partire in quanto non fa' altro che, superata una certa angolazione, mettere in corto il circuito

P.s. mi raqccomando che sia sempre posizionato con la freccia sopra la scritta upper rivolta verso l'alto
        Last edited by TAZ; 13-01-08, 17:56.

Comment

• Font Size
          infatti ragazzi ho controllato ed era un a massa
          che non faceva bene contatto ora tutto ok posso postare le foto nell altro topic......
          potete chiudere

Comment

X
          Working...
          X