Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4000 moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Ma com'? che il 50% dei thread della mitica sezione Aprilia di DDG finiscano, indipendentemente dal titolo, per portare a discussioni sulle grafiche delle moto di Noale?
    Beh... perch? le Aprilia sono gran moto e come tutte le moto di un certo pregio... la gente se ne interessa e ne parla.

Nessuno (o quasi) si interessa alla livrea della Kawasaki W650 !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Beh... perch? le Aprilia sono gran moto e come tutte le moto di un certo pregio... la gente se ne interessa e ne parla.

Nessuno (o quasi) si interessa alla livrea della Kawasaki W650 !!!!

Per forza, ? bellissima!

Comment

• Font Size
        Ti dirò... una bella Triumph Bonneville la comprerei molto volentieri, ma la W650 è proprio una cosa tarocca forte !!!!

La serie old-fashion della Ducati... mi piace solo la Paul Smart. Comunque anche loro sono stati furbi. Hanno venduto poche moto di quel tipo, ma lo sviluppo non gli è costato molto... decisamente !

Scusate l'OT...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          ..ma la W650 ? proprio una cosa tarocca forte !!!!..
          Dueruote.... quante faccine devo mettere per indicare che dicevo in senso ironico?

Comment

• Font Size
            L'avevo capito !

Anche se la faccina scherzosa ? questa :

La colpa comunque ? la mia... che parto sempre a parlare d'altro... in questo caso la Triumph Bonneville... la quale mi piace veramente (ognuno ha i suoi difetti).

Comunque, proprio per detta Triumph, ha venduto pi? di RSV, Tuono, Shiver e Mana messe assieme. Se non erro ? arrivata ad un migliaio di esemplari...
            Last edited by Dueruote_; 23-01-08, 16:54.

Comment

X
            Working...
            X