Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao priliati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao priliati

come state???e da un bel p? che non seguo piu il forum tranne alcune visite velocissime di sera,ultimamente sto poco al pc,e poi mi sto adoperando per portare a termine dei cambiamenti che riguardano la mia vita,spero che voi tutti stiate bene...l'rsv c'e ancora,e ora finalmente posso ricoccolarmela come voglio visto che finalmente son riuscito a tenerla ferma (ho un gadget fikissimo da montare ),e poi l'altra novita e che ho pure un 4 cilindri in garage...

• Font Size
    Bellino il mezzo...
    Io sono neo priliato

Comment

• Font Size
      hahaha gLande gio......bel mezzo ma, scusa, x andarci al lavoro non era meglio qualcosa di un po' meno sportivo ed un po' + parco, magari una bella giardinetta in previsione di un piccolo gioacchino??.....non si sa mai
      Cmq un sincero in bocca al lupo x i cambiamenti che stai mettendo in atto..
      Last edited by polsogrippato; 12-01-08, 18:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        hahaha gLande gio......bel mezzo ma, scusa, x andarci al lavoro non era meglio qualcosa di un po' meno sportivo ed un po' + parco, magari una bella giardinetta in previsione di un piccolo gioacchino??.....non si sa mai
        Cmq un sincero in bocca al lupo x i cambiamenti che stai mettendo in atto..
        qnd ci vediamo,ti spiegher? il perche di sto mezzo,che cmq nell'uso quotidiano ti assicuro che non consuma come si potrebbe invece pensare ,la station arriver? ma qst se riesco ad averne la possibilita me la tengo

Comment

• Font Size
          Gi? sei sempre pi? terrone!!!

Comment

• Font Size
            Ma è la clio williams?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Gi? sei sempre pi? terrone!!!
              grazie cagnaccio...anch'io tvb

Originally posted by GG View Post
              Ma ? la clio williams?
              1.8 16 v

Comment

• Font Size
                Bravo Gi?!!
                Io l'avevo avuta per 2/3 anni circa (se non ricordo male era il 91/92), ed era uno dei primi modelli con catalizzatore (aveva ancora i fendi gialli): infatti al primo tagliando tolto tutto e messo una bella flangia vuota (sai che botti in rilascio ), cambiata centralina e filtro dell'aria e ricordo ancora che avevo messo cerchi Antera..
                Divertentissima e non eccessiva nei consumi con tenuta tipo go-kart..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxPwr View Post
                  Bravo Gi?!!
                  Io l'avevo avuta per 2/3 anni circa (se non ricordo male era il 91/92), ed era uno dei primi modelli con catalizzatore (aveva ancora i fendi gialli): infatti al primo tagliando tolto tutto e messo una bella flangia vuota (sai che botti in rilascio ), cambiata centralina e filtro dell'aria e ricordo ancora che avevo messo cerchi Antera..
                  Divertentissima e non eccessiva nei consumi con tenuta tipo go-kart..

qst ? del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi ? perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    qst ? del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi ? perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa
                    IO nel '92 avevo il 1400.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      IO nel '92 avevo il 1400.
                      io nel '92 la sognavo guardandola sui giornali

Comment

• Font Size
                        nel 92' l' ho avuta ....blu 1.8 16v .....
                        una bestia ......venduta a 80.000 km
                        davo la paga a un sacco di gente ..........

Comment

• Font Size
                          nel '91 pure io...1.8 16v blu...
                          grande auto...

Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            qst è del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi è perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa
                            se la vendi ti do un pugno che x darti l' altro mi tocca venire a cercarti FIDATI

se la vendi la ritiro io.... nn scherzo

lo so anche io che nn bevo sarà 900 kg col pieno x 130 e rotti cv

ah dimenticavo ciao terrone mi sei mancato

se vieni a farmela vedere ti faccio imparare un trucchetto....
                            Last edited by tex; 13-01-08, 00:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              se la vendi ti do un pugno che x darti l' altro mi tocca venire a cercarti FIDATI ...
                              Zio cane... questa mi ha stracappottato!!!

Comment

X
                              Working...
                              X