come state???e da un bel p? che non seguo piu il forum tranne alcune visite velocissime di sera,ultimamente sto poco al pc,e poi mi sto adoperando per portare a termine dei cambiamenti che riguardano la mia vita,spero che voi tutti stiate bene...l'rsv c'e ancora,e ora finalmente posso ricoccolarmela come voglio visto che finalmente son riuscito a tenerla ferma (ho un gadget fikissimo da montare ),e poi l'altra novita e che ho pure un 4 cilindri in garage...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao priliati
Collapse
X
-
hahaha gLande gio......bel mezzo ma, scusa, x andarci al lavoro non era meglio qualcosa di un po' meno sportivo ed un po' + parco, magari una bella giardinetta in previsione di un piccolo gioacchino??.....non si sa mai
Cmq un sincero in bocca al lupo x i cambiamenti che stai mettendo in atto..Last edited by polsogrippato; 12-01-08, 18:40.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Posthahaha gLande gio......bel mezzo ma, scusa, x andarci al lavoro non era meglio qualcosa di un po' meno sportivo ed un po' + parco, magari una bella giardinetta in previsione di un piccolo gioacchino??.....non si sa mai
Cmq un sincero in bocca al lupo x i cambiamenti che stai mettendo in atto..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Bravo Gi?!!
Io l'avevo avuta per 2/3 anni circa (se non ricordo male era il 91/92), ed era uno dei primi modelli con catalizzatore (aveva ancora i fendi gialli): infatti al primo tagliando tolto tutto e messo una bella flangia vuota (sai che botti in rilascio ), cambiata centralina e filtro dell'aria e ricordo ancora che avevo messo cerchi Antera..
Divertentissima e non eccessiva nei consumi con tenuta tipo go-kart..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by MaxPwr View PostBravo Gi?!!
Io l'avevo avuta per 2/3 anni circa (se non ricordo male era il 91/92), ed era uno dei primi modelli con catalizzatore (aveva ancora i fendi gialli): infatti al primo tagliando tolto tutto e messo una bella flangia vuota (sai che botti in rilascio ), cambiata centralina e filtro dell'aria e ricordo ancora che avevo messo cerchi Antera..
Divertentissima e non eccessiva nei consumi con tenuta tipo go-kart..
qst ? del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi ? perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postqst ? del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi ? perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postqst è del '92,i fendinebbia li ha cambiati l'ex proprietario...ha bisogno di 2-3 accorgimenti e poi è perfetta...sul discorso consumi l'ho notato,effettivamente per essere un 1.8 ad andare in giro tranquillo i 12-13 li fa
se la vendi la ritiro io.... nn scherzo
lo so anche io che nn bevo sarà 900 kg col pieno x 130 e rotti cv
ah dimenticavo ciao terrone mi sei mancato
se vieni a farmela vedere ti faccio imparare un trucchetto....Last edited by tex; 13-01-08, 00:33.
Comment
X
Comment