Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo a Voi. . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo a Voi. . . .

ma una Aprilia RS 250 Chesterfield a quanto la si pu? trovare?

a me basta che sia marciante. . .. . quotazione secondo Voi?

• Font Size
    Dipende l'anno di immatricolazione,se riesci a trovare qualcuno che vuol proprio sbarazzarsene la si trova anche a 1000-1300?.

Comment

• Font Size
      davvero?
      è anche le prime serie sono buone?
      o hanno qualche difetto di gioventù?

Comment

• Font Size
        L'unico difetto che si presentava sul motore (che era suzuki) era un consumo anomalo sulle sedi delle valvole di scarico che potevano arrivare a toccare i pistoni con danni di non poca cosa. Poi per quanto riguarda l'avviamento a pedale si poteva bloccare il sistema di apertura della leva in quanto la sfera con la molla si riempiva di sporco e non riusciva pi? a comprimersi, comunque basta smontarla e pulirla ogni tanto. Per il resto ? un giocattolo divertentissimo. Le prime versioni sono pi? belle esteticamente anche se vanno leggermente di meno di quelle successive. Io personalmente avevo accorciato i rapporti rendendola pi? divertente (e si impara a far scorrere la moto e a fruttare al massimo la velocit? e l'uscita di curva). Le versioni depotenziate sono difficili da trovare dalle mie parti e mantengono un buon prezzo anche usate, mentre quelle a potenza libera costano molto meno.

Comment

• Font Size
          ottimo,
          grazie mille,
          speriamo che riesca a trovarne una per pistarci

Comment

• Font Size
            Su moto.it scegli anche il colore... ma il prezzo non è proprio vicino ai 1.000/1.300....

Comment

• Font Size
              ... e secondo me la seconda versione è la più bella... ne sto cercando una per far innamorare mia moglie.

...innamorare della passione moto... di me, già lo è!

Comment

• Font Size
                Originally posted by telaino View Post
                Su moto.it scegli anche il colore... ma il prezzo non ? proprio vicino ai 1.000/1.300....

Io parlo di gente che se ne vuole proprio liberare e ogni tanto si trova,ma bisogna avere pazienza.Poco tempo fa c'era una chesterfield a 1000? perfetta come meccanica,bisognava sistemare solo una stupidata che adesso non ricordo cos'era.Cmq di solito si trovano a prezzi bassi le versioni doriano romboni a prezzi equi,il grigio ? un colore che non ha appassionato molto.
                Poi bisogna vedere cosa si vuole,se uno cerca le prestazioni allora bisogna cercare un modello nuovo che ha un ciclistica ancor pi? raffinata e la strumentazione dgt e alcuni accorgimenti meccanici come le valvole con la doppia spina e altre cosucce.Poi dipende tutto dal budget che uno ha.Cmq se ne trovano da tutti i prezzi.Una cosa che ti posso consigliare prima di fare un'acquisto simile,cerca di provarla e non mi riferisco a 10 m in un piazzale,se possibile facci un giretto di almeno un paio di km,il 2t ? particolare,ma questa moto lo ? ancora di pi?,fidati,io ne so qualcosa.

Comment

X
                Working...
                X