Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unico difetto che si presentava sul motore (che era suzuki) era un consumo anomalo sulle sedi delle valvole di scarico che potevano arrivare a toccare i pistoni con danni di non poca cosa. Poi per quanto riguarda l'avviamento a pedale si poteva bloccare il sistema di apertura della leva in quanto la sfera con la molla si riempiva di sporco e non riusciva pi? a comprimersi, comunque basta smontarla e pulirla ogni tanto. Per il resto ? un giocattolo divertentissimo. Le prime versioni sono pi? belle esteticamente anche se vanno leggermente di meno di quelle successive. Io personalmente avevo accorciato i rapporti rendendola pi? divertente (e si impara a far scorrere la moto e a fruttare al massimo la velocit? e l'uscita di curva). Le versioni depotenziate sono difficili da trovare dalle mie parti e mantengono un buon prezzo anche usate, mentre quelle a potenza libera costano molto meno.
Su moto.it scegli anche il colore... ma il prezzo non ? proprio vicino ai 1.000/1.300....
Io parlo di gente che se ne vuole proprio liberare e ogni tanto si trova,ma bisogna avere pazienza.Poco tempo fa c'era una chesterfield a 1000? perfetta come meccanica,bisognava sistemare solo una stupidata che adesso non ricordo cos'era.Cmq di solito si trovano a prezzi bassi le versioni doriano romboni a prezzi equi,il grigio ? un colore che non ha appassionato molto.
Poi bisogna vedere cosa si vuole,se uno cerca le prestazioni allora bisogna cercare un modello nuovo che ha un ciclistica ancor pi? raffinata e la strumentazione dgt e alcuni accorgimenti meccanici come le valvole con la doppia spina e altre cosucce.Poi dipende tutto dal budget che uno ha.Cmq se ne trovano da tutti i prezzi.Una cosa che ti posso consigliare prima di fare un'acquisto simile,cerca di provarla e non mi riferisco a 10 m in un piazzale,se possibile facci un giretto di almeno un paio di km,il 2t ? particolare,ma questa moto lo ? ancora di pi?,fidati,io ne so qualcosa.
Comment