Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no...magari il passaggio del tubo non ? dei migliori...io avrei fatto la curva al contrario...per? i silenziatori son stupendi...piccini,allungati...insomma mi garbano proprio...
sempre la gpr va quelli un po + piccoli a tromboncino (almeno nel listino 2006 c'erano) e anche quelli avevano a catalogo.... mi sa che il rappresentante che ti fa +- la met? ? lo stesso mio....
p.s. la gpr ? una buona marca ma alcune volte lascia un po a desiderare sulle finiture.... i db-killer sono interni e quindi alcune volte con alcuni poliziotti che non conoscono la marca potresti avere delle discussioni un po + lunghe del solito ma poi sul lidretto ? ben spiegato e disegniato dove sono e come sono fatti i db-killer e basta infilarci dentro il manico della paletta x sentirli..... consiglio ma consiglio + quelli a tromboncino.
Parlando sinceramente e essendo un grande fans dei modelli 916/996/998, sono molto carini...ma farei sicuramente qualke ritocco.
Per prima cosa li accorcerei leggermente, poi gli farei fare un passaggio pi? interno ai collettori, facendogli seguire cosi il codino in modo migliore...x il resto, ovali cosi sono davvero molto belli...e per quanto riguarda il sound, akra o gpr o altro, nn ? ke ci siano tutte queste differenze, a meno ke siano nn omologati, allora si ke possiamo parlare di sound...x?, gabbio arrivooooo, dopo!!! ahahahahahahah
Reg? ke v? devo d?...nn c? stanno male secondo me, anke se arrivati a questo punto, sembra ke vogliamo cominciare ad assomigliare alla Ducati...vedesi 1098...unica cosa...l? gli scarichi sono veramente azzeccati, cosi come il codone fatto a pennello x loro!!!
M? nn ven'cazzate me raccomando...ho detto solo la mia!!!
Dai scherzo...un saluto a tutti.
o per fortuna o per sfortuna non si ? fatto + nulla
alla fine è saltato tutto
la mia ragazza mi ci ha fatto ripensare
e non me li ha fatti prendere(facciamo tutte le cose in due...pure sulle decisioni della moto)
asta di ebay chiusa a 350 euro
lei dice che erano una pacchianata/adattata
....e che si vedeva da 1Km.... che erano adattati.....
con quel passaggio dei collettori esterno
e che a sto punto mi potevo fare il 916
IN PARTE è PURE GIUSTO.......ora mi piacciono al 50% & 50%
....ma non finisce qui
...sè faranno un bel passaggio dei collettori....è fatta
alla fine ? saltato tutto
la mia ragazza mi ci ha fatto ripensare
e non me li ha fatti prendere(facciamo tutte le cose in due...pure sulle decisioni della moto)
asta di ebay chiusa a 350 euro
lei dice che erano una pacchianata/adattata
....e che si vedeva da 1Km.... che erano adattati.....
con quel passaggio dei collettori esterno
e che a sto punto mi potevo fare il 916
IN PARTE ? PURE GIUSTO.......ora mi piacciono al 50% & 50%
....ma non finisce qui
...s? faranno un bel passaggio dei collettori....? fatta
Comment