Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda seria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda seria

volevo chiedere se c'? un coriere o un trasportatore che fa il servizio di trasporto moto ho trovato una moto che mi potrebbe interessare ma non vorrei spendere + di trasporto che di moto.
    la tratta ? sicilia-veneto in particolare vicenza.

x caso non c'? qualche autotrasportatore che fa questa tratta vuoto o con posto per una moto ???

so che una volta avevo leto di questo servizio trasporto moto tutta italia e si pagava poco mi sembra 190 euro ma non chi lo facia e soprattutto se lo fa ancora

• Font Size
    Io lavoro in una azienda che importa mobili antichi, conosco molti correiri che lavorano per noi.
    La tratta unica non so chi possa farla ma eventualmente potresti contattare uno di Arezzo che va in Sicilia, posa la moto a Città di Castello dove la prenderebbe poi l'altro che fa la zona di Venezia.
    Difficile rientrare nei 190 euro che hai menzionato però si può chiedere. Logicamente non è che ci vanno per la moto soltanto, abbineranno il viaggio a qualche consegna.
    Se ti interessa questa soluzione, domattina quando rientro in ufficio, ti comunico i due numeri di telefono per prenderci gli accordi.
    L'unica cosa è che ti devi fidare di lasciare la moto da me.

Comment

• Font Size
      lacky anche io devo salire una moto dalla Sicilia in Trentino. Ci si potrebbe mettere d'accordo fammi una telefonata al 3938856666 io la salgo a marzo

Comment

• Font Size
        mi sembra tnt 150 euri alessandria sicilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          mi sembra tnt 150 euri alessandria sicilia
          si ma come te la trattano quei ragazzetti delle tnt?

Per le cose un po' pi? delicate ci voglioni padroncini!
          Lo dico per esperienza.

Comment

• Font Size
            un mio amico ha spedito un suzu e nessuno si ? lamentato........
            poi sicuramente il padroncino la cura di pi?

Comment

• Font Size
              come detto la moto che devo trasferire + rotta di così non si puo quindi non si sa mai che i ragazzi di tnt non la faciano meglio di quanto è gia........

x lasciare la moto ad arezzo nessun problema ho una fiducia ceca sui ragazzi di DDG

x il ragazzo di trento dopo ti chiamo se costa meno fare sicilia vicenza poi la tua te la porto io con il furgone fino a casa tua.

Comment

X
              Working...
              X