Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nnnnoooo!!! aprilia ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nnnnoooo!!! aprilia ????

scusate la mia poca conoscenza dei fatti , ma ? vera la voce ke sta chiudendo????. . .
    ero intensionato a comprare la nuovissima rs 125 bianca e oro quando i miei amici mi hanno detto che in casa aprilia ci sono dei problemi . . vanno male e forse falliscono!!!!!?????
    ma ? VERO, o ? solo una cazzata ????
    MI CONVERR? COMPRARE L'RS????

• Font Size
    E' vero che ? in cattive acque...per? vai tranquillo...prendila...in ogni caso la prender? qualche altra marca...si parlava di BMW assieme ad altre...ma non sono aggiornatissimo...

Comment

• Font Size
      probabilmente Aprilia verra rilevata da Rotax/bombardier e la Guzzi (la rovina dell'Aprilia) verra rilevata dalla Ducati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastro_birraio
        probabilmente Aprilia verra rilevata da Rotax/bombardier e la Guzzi (la rovina dell'Aprilia) verra rilevata dalla Ducati.
        Quoto mostro al 100%...vai tranqui e prendi l'RS!

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi la prender? sicuramente. . .
          per? mi viene un dubbio,non vorrei che l'aprilia se aquisita da rotax sfornasse modelli nuovi + potenti !!!!!
          io la prendo comunque, si star? a vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nsane
            grazie ragazzi la prender? sicuramente. . .
            per? mi viene un dubbio,non vorrei che l'aprilia se aquisita da rotax sfornasse modelli nuovi + potenti !!!!!
            io la prendo comunque, si star? a vedere

Semplicemente impossibile!
            La legge impone che i titolari di patente A1 ovvero i minorenni che sono anke il 90% degli acquirenti non pu? guidare moto con potenza superiore agli 11kw ovvero 15 cv

Comment

X
            Working...
            X