Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. ma quanto ? ignorante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .. ma quanto ? ignorante..

    ...ma la TUONO FACTORY OLD con i cerchi bianchi quanto è bella??
    Porc.. dopo anni di Buell quasi quasi mi viene voglia di cambiare
    Ho visto che le Tuono Factory Old tengono di più il valore delle RSV Factory a parità di anno quindi mi chiedevo..
    Chi l'ha gia fatto.. ma per trasformare una RSV pre 2004 in Tuono.. più o meno quanti EURI bisogna spendere?????

    P.S. c'è mica qualche Tuonato che vorrebbe permutare la sua con la mia BUELL S1 WL piena di modifiche??
    Last edited by Rubens Camboni; 09-01-08, 14:23.

  • Font Size
    #2
    Io non ho tuono, ma sono curioso... ti andrebbe di postare un paio di foto della tua Buell?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rubens Camboni View Post
      ...ma la TUONO FACTORY OLD con i cerchi bianchi quanto ? bella??
      Porc.. dopo anni di Buell quasi quasi mi viene voglia di cambiare
      Ho visto che le Tuono Factory Old tengono di pi? il valore delle RSV Factory a parit? di anno quindi mi chiedevo..
      Chi l'ha gia fatto.. ma per trasformare una RSV pre 2004 in Tuono.. pi? o meno quanti EURI bisogna spendere?????

      P.S. c'? mica qualche Tuonato che vorrebbe permutare la sua con la mia BUELL S1 WL piena di modifiche??
      fai sempre prima a prendere una factory bell'epronta che non modificare una normale , tra cerchi sospensioni e carbonio ci perdi .

      Comment


      • Font Size
        #4
        A quanto si trovano le Tuono Factory old?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dEUS View Post
          fai sempre prima a prendere una factory bell'epronta che non modificare una normale , tra cerchi sospensioni e carbonio ci perdi .

          ...si ma io parlavo di RSV Factory ovviamente...
          Un mio amico in settimana va a prendere da un ragazzo una RSV factory del 2003 nera ben tenuta sul serio (siamo andati a vederla insieme) con scarico , eprom pignone da 16 e qualche altra stronzatina a 4700..
          Direi che ? un bel prezzo.. se poi un p? di pezzi si vendono con poco si trasforma in TUONO.. a parte i cerchi bianchi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog View Post
            Io non ho tuono, ma sono curioso... ti andrebbe di postare un paio di foto della tua Buell?
            ... per andare mi va.. solo che ne ho qualcuna fatta col cell e in pi? non l'ho mai fatto.. su un altro forum era diverso e qu? non ne ho mai avuto bisogno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rubens Camboni View Post
              ...si ma io parlavo di RSV Factory ovviamente...
              Un mio amico in settimana va a prendere da un ragazzo una RSV factory del 2003 nera ben tenuta sul serio (siamo andati a vederla insieme) con scarico , eprom pignone da 16 e qualche altra stronzatina a 4700..
              Direi che ? un bel prezzo.. se poi un p? di pezzi si vendono con poco si trasforma in TUONO.. a parte i cerchi bianchi!!
              ah scusa non avevo letto bene , cmq da rsv a tuono il lavoro si pu? fare , per? sono sempre dell'idea di prendere subito una tuono factory , da quanto ho capito non ? proprio un monta smonta rapido ( qui sul forum c'? chi l'ha fatto e te lo sapr? dire meglio ) , vanno cambiati i cavi freno e acceleratore , piastra di sterzo superiore , poi devi comprare i riser e manubrio , poi tutte le parti copri serbatoi vari laterali , e cmq va riposizionato anche li qualche pezzo...

              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X