Non so se sulla strada della photoshoppata, ma sei sicuramente sulla lunga e faticosa, ma assolutamente gratificante, strada che ti porter? ad una fantastica Tuono factory Old! Per cui: cambia serbatoio, o quantomeno cambia la grafica passando da quella della "vile" r a quella a striissie della factory; per favore applica proseguimento tabelle portanumero bianche su coprisella passaggero (che in realt? non copre ma sostituisce ) in carbonio. Grande Tuonoblack!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inseguendo la mia Tuono Photoshoppata 2008
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostNon so se sulla strada della photoshoppata, ma sei sicuramente sulla lunga e faticosa, ma assolutamente gratificante, strada che ti porter? ad una fantastica Tuono factory Old! Per cui: cambia serbatoio, o quantomeno cambia la grafica passando da quella della "vile" r a quella a striissie della factory; per favore applica proseguimento tabelle portanumero bianche su coprisella passaggero (che in realt? non copre ma sostituisce ) in carbonio. Grande Tuonoblack!
il serbatoio sar? conforme alle specifiche entro e non oltre febbraio 2008 come da tua richiesta
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postnon criticate la mia vanit?
ricordate la mia Tuono Photoshoppata 2008?
giorno dopo giorno la mia "Tuono old" si sta avvicinando... mancano ancora cupolino codone ed adesivi ma le linee guida ci sono
io son convinto che se l'avessero fatt? cos? (parlo della 06) ne avrebbero vendute il doppio
Comment
-
Perch? non assumono il mio amico Ing in Aprilia?
Ci farebbe delle belle moto e dei forti sconti a noi del forum
Sa pure l'inglese ? intelligggentissimo, un p? pirla, ma si sa che i geni.........
....sono pure un p? folli!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPerch? non assumono il mio amico Ing in Aprilia?
Sa pure l'inglese ? intelligggentissimo, un p? pirla, ma si sa che i geni.........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostGabry per arrivare alla Fotoschioppata ti manca anche un bel puntalone LUNGO in carbonchio
dai ingeGNere spendi i soldi
Originally posted by albtuono View PostPerch? non assumono il mio amico Ing in Aprilia?
Originally posted by bituono View PostQuando fuma l' ,gli vengono dei bei disegni!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=TuonoBlack;3847977]li spendo li spendo fin troppi!!!
Grazie Alb ma tu con me e poi riprendiamo anche Biaggi!!!
Dice che la Ducati si siede troppo in accelerazione.
Forse hanno montato il mono della Tuono 2006
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostNon so se sulla strada della photoshoppata, ma sei sicuramente sulla lunga e faticosa, ma assolutamente gratificante, strada che ti porter? ad una fantastica Tuono factory Old! Per cui: cambia serbatoio, o quantomeno cambia la grafica passando da quella della "vile" r a quella a striissie della factory; per favore applica proseguimento tabelle portanumero bianche su coprisella passaggero (che in realt? non copre ma sostituisce ) in carbonio. Grande Tuonoblack!
contento ora???
Comment
X
Comment