Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    i condotti esterni della 99/00 sono uguali, cambia la y di collegamento alla base a/b, che priva di risuonatore sembra leggermente pi? efficiente.
    Il tappo dell'a/b ? visibilmente pi? grande ed ? facile anche immaginarlo, basta guardare quello delle >=01 che presentano una differente altezza dalla parte anteriore del tappo a quella posteriore, nei vecchi era tutta uguale ma ? stata modificata a causa della diversa conformazione dei serbatoi.
    Il filtro purtroppo ne ha anche risentito (il vecchio era decisamente meglio).
    Dato che i cambiamenti cmq non ritengo siano percepibili tra una e l'altra soluzione ti consiglio quella meno costosa , oltretutto la cornice lascia ancora pi? aria sopra i cornetti.
    si,intendevo la y io l ho vista e dovrebbe eszsere piu larga!!!!

Comment

• Font Size
      ORA MI METTETE VERAMENTE UN CRISI ............ be vediamo le finanze a fine mese e se magari ne becco uno in zona cosi risparmio la spedizione.

Comment

• Font Size
        modifica il tuo airbox e cambia solo il pezzo sotto che costa una cavolata! ...prendilo direttamente in concessionaria che costa niente, ovviamente devi prendere quello delle prime rsv senza risuonatore; per il codice preciso senti fiore! BACCALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Io la sparo ( mi sa grossa ) giusto per vedere se le mie teorie hanno un briciolo di riscontro reale , per me sulla tuono conta solo il volume dell'airbox , quindi con la cornice la differenza la differenza la fa la parte bassa dell'airbox... tra il vecchio modello ed il nuovo ci farà un ettolitro di differenza ?
          Poi la dimensione dell'entrata dell'aria conta su una moto carenata che supera spesso i 200 ( in pista ) , sulla tuono che i 200 e più li vede di rado la portata leggermente più grande non farà nessuna differenza.
          Ok ora potete bacchettarmi
          Last edited by dEUS; 10-01-08, 11:33.

Comment

X
          Working...
          X